La VOCE | COREA | CUBA | JUGOSLAVIA | PALESTINA | RUSSIA | SCIENZA | ARTE |
Stampa pagina |
Stampa inserto |
La VOCE 2010 |
P R E C E D E N T E | S U C C E S S I V A |
La VOCE ANNO XXIII N°2 | ottobre 2020 | PAGINA 3 - 15 |
Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte. |
segue da pag.14: il leader supremo kim jong un presiede la sesta riunione allargata della settima commissione militare centrale del wpk.
vi hanno partecipato membri della commissione militare centrale wpk, vicepresidenti del comitato centrale wpk, funzionari di spicco dei principali dipartimenti del comitato centrale del partito, membri del gabinetto, ministeri e agenzie nazionali, comandanti di organi militari e membri della sede centrale per la riparazione dei danni provocati dalle inondazioni.
la guida suprema ha informato in dettaglio ai partecipanti della situazione dell'area di komdok gravemente danneggiata.
secondo i dati preliminari, più di 2000 case di abitazione e dozzine di edifici pubblici sono state distrutte o inondate presso il complesso minerario di komdok, la miniera di eroi della gioventù di taehung, la miniera di ryongyang e la miniera di paekpawi, mentre sono stati spazzati via 60.000 metri di strade. in 45 punti, 59 ponti rotti e oltre 3.500 metri di massicciata ferroviaria in 31 punti e circa 1.130 metri di binari in due punti sono stati spazzati via, provocando uno stato di emergenza e interruzione totale del traffico. e la diga del bacino di decantazione del complesso minerario di komdok è stata distrutta e molti pezzi di equipaggiamento sono stati portati via.
il danno inaspettato del tifone ci costringe a cambiare la direzione della nostra lotta dopo aver considerato pienamente i compiti di fine anno che sono stati portati avanti dirigendo gli sforzi a livello nazionale, ha detto il leader supremo.
notando che il ripristino dell'area di komdok il prima possibile è urgentemente necessario per proteggere le persone e le proprietà statali lì e, allo stesso tempo, è un compito urgente che dovrebbe essere prioritario per rilanciare la vitale linfa vitale economica del paese, ha sottolineato la necessità di adottare misure di emergenza statale per garantire che nuove case di abitazione prendano forma e strade e ferrovie siano ripristinate almeno entro il 10 ottobre e che tutti i danni vengano riparati al 100% entro la fine dell'anno.
ha detto che la commissione militare centrale del partito ha deciso di affidare ancora una volta la ricostruzione dell'area di komdok all'esercito popolare sulla base dell'esame dell'entità dei danni e del ripristino nell'area, aggiungendo che solo l'esercito popolare potrebbe formare un altro fronte.
la commissione militare centrale wpk ha definito la formazione delle forze delle unità dell'esercito popolare da inviare nell'area di komdok e la loro missione nella campagna di ricostruzione e ha preso misure per la fornitura e la circolazione di veicoli e attrezzature da costruzione, la fornitura di tali materiali da costruzione come cemento e carburante e il trasporto coordinato e altri, e ha organizzato un gruppo di comando per la ricostruzione dell'area di komdok.
spiegando con orgoglio i risultati ottenuti nella campagna di ricostruzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal personale di servizio e dai costruttori che sono stati inviati nelle aree colpite in tutto il paese, il leader supremo ha affermato con sicurezza che se avessero mantenuto alto tale spirito, la campagna di ricostruzione sarebbe stata completata. entro il 10 ottobre, come deciso dal partito, i tamburi della vittoria finale sarebbero suonati solennemente nell'area di komdok, adornando splendidamente quest'anno come un anno di vittoria.
esprimendo la sua convinzione che tutto il personale di servizio che viene mobilitato nella campagna di riabilitazione nell'area di komdok della provincia di south hamgyong lavorerà con devozione al grande popolo, al grande partito e al grande paese come si addice alle affidabili forze armate rivoluzionarie del wpk e quindi con successo avrebbero completata la loro sacra missione di combattimento prima dell'ottavo congresso del glorioso partito, ha firmato un ordine della commissione militare centrale del partito relativo alla campagna di ricostruzione nell'area di komdok.
descrivendo la campagna di riabilitazione odierna come una lotta per difendere il paese e il popolo, ha fatto appello ardentemente per emergenti vincitori onorevoli tenendo in alto lo stendardo della grande tradizione di unità unanime e unità esercito-popolo, per quanto la natura selvaggia possa essere e per quanto molteplici sfide e prove ci possano essere.
kcna.
il leader supremo kim jong un invia una lettera aperta a tutti i membri del partito a pyongyang.
kim jong un, presidente del partito dei lavoratori della corea, ha inviato una lettera aperta a tutti i membri del partito a pyongyang il 5 settembre durante il suo viaggio di ispezione nella provincia di south hamgyong colpita dal tifone. quello che segue è il testo completo:
a tutti i compagni di partito nella capitale pyongyang.
cari tutti compagni membri del partito nella capitale pyongyang,
estendo i miei saluti a voi che lavorate più duramente di chiunque altro nell'intensa lotta per preparare i grandi eventi che si terranno presto per celebrare il 75° anniversario di fondazione del partito dei lavoratori della corea e per il suo storico ottavo congresso.
in risposta calorosa alle decisioni importanti che il comitato centrale del wpk ha adottato di fronte alle molteplici minacce alla sicurezza dello stato e alla vita delle persone, state lavorando con devozione per la loro attuazione; grazie al ruolo fondamentale che avete svolto, pyongyang, la capitale della nostra rivoluzione, sta mantenendo in gran parte la sua sicurezza.
ma, come tutti voi avete appreso attraverso giornali e radio, varie parti del paese hanno subito gravi danni contemporaneamente a causa di inondazioni e di un tifone che le hanno colpite in successione di recente, e un'intensa lotta è in corso per rimuovere gli effetti subiti.
a peggiorare le cose, il tifone n. 9 li ha seguiti, infliggendo danni alla provincia di kangwon e alle province nord e sud di hamgyong sulla costa orientale.
in particolare, case di abitazione ed edifici pubblici sono stati sommersi o danneggiati in una decina di città e contee nella provincia di south hamgyong, tra cui tanchon, sinpho e hongwon, lasciando molte persone senza casa.
per prendere solo le case come esempio, più di 1.000 di loro sono crollate.
mi è stato riferito che la provincia di north hamgyong ha subito danni non minori.
sebbene avessimo preso tutte le misure preventive immaginabili monitorando da vicino il tifone da quando si stava avvicinando a nord a centinaia di chilometri di distanza, ha portato piogge inaspettatamente forti e forti venti, con conseguenti gravi danni.
in questa situazione critica che non ammette un attimo di ritardo e, per di più, quando molte delle principali forze civili di costruzione e unità dell'esercito popolare coreano sono già state dispiegate nelle aree danneggiate di kangwon e nelle province di hwanghae nord e sud, il wpk central, il comitato ha deciso di alleggerirsi dal problema di sostenere con forza i siti del progetto di ricostruzione nelle province del nord e del sud di hamgyong affidandolo nientemeno che a voi, membri del partito nella capitale.
inutile dire che ci sono anche molti membri e organizzazioni del partito e le principali forze della classe operaia in queste province, ed è mia convinzione che anche loro comprenderanno pienamente l'intenzione del comitato centrale del wpk e faranno un buon lavoro per i progetti di ricostruzione.
tuttavia, è opinione del comitato centrale del wpk che sarebbe più significativo quando i membri principali del partito nella capitale, le guardie del corpo che lo difendono più vicino ad essa di chiunque altro, alzassero uno striscione e marciassero verso i siti del progetto di ricostruzione .
..segue ./.
Segue da Pag.14: Il leader supremo KIM JONG UN presiede la sesta riunione allargata della settima commissione militare centrale del WPK
Vi hanno partecipato membri della Commissione Militare Centrale WPK, vicepresidenti del Comitato Centrale WPK, funzionari di spicco dei principali dipartimenti del Comitato Centrale del Partito, membri del Gabinetto, ministeri e agenzie nazionali, comandanti di organi militari e membri della sede centrale per la riparazione dei danni provocati dalle inondazioni. La Guida Suprema ha informato in dettaglio ai partecipanti della situazione dell'area di Komdok gravemente danneggiata. Secondo i dati preliminari, più di 2000 case di abitazione e dozzine di edifici pubblici sono state distrutte o inondate presso il complesso minerario di Komdok, la miniera di eroi della gioventù di Taehung, la miniera di Ryongyang e la miniera di Paekpawi, mentre sono stati spazzati via 60.000 metri di strade. in 45 punti, 59 ponti rotti e oltre 3.500 metri di massicciata ferroviaria in 31 punti e circa 1.130 metri di binari in due punti sono stati spazzati via, provocando uno stato di emergenza e interruzione totale del traffico. E la diga del bacino di decantazione del complesso minerario di Komdok è stata distrutta e molti pezzi di equipaggiamento sono stati portati via. Il danno inaspettato del tifone ci costringe a cambiare la direzione della nostra lotta dopo aver considerato pienamente i compiti di fine anno che sono stati portati avanti dirigendo gli sforzi a livello nazionale, ha detto il Leader Supremo. Notando che il ripristino dell'area di Komdok il prima possibile è urgentemente necessario per proteggere le persone e le proprietà statali lì e, allo stesso tempo, è un compito urgente che dovrebbe essere prioritario per rilanciare la vitale linfa vitale economica del paese, ha sottolineato la necessità di adottare misure di emergenza statale per garantire che nuove case di abitazione prendano forma e strade e ferrovie siano ripristinate almeno entro il 10 ottobre e che tutti i danni vengano riparati al 100% entro la fine dell'anno. Ha detto che la Commissione militare centrale del Partito ha deciso di affidare ancora una volta la ricostruzione dell'area di Komdok all'Esercito popolare sulla base dell'esame dell'entità dei danni e del ripristino nell'area, aggiungendo che solo l'Esercito popolare potrebbe formare un altro fronte. La Commissione militare centrale WPK ha definito la formazione delle forze delle unità dell'esercito popolare da inviare nell'area di Komdok e la loro missione nella campagna di ricostruzione e ha preso misure per la fornitura e la circolazione di veicoli e attrezzature da costruzione, la fornitura di tali materiali da costruzione come cemento e carburante e il trasporto coordinato e altri, e ha organizzato un gruppo di comando per la ricostruzione dell'area di Komdok. Spiegando con orgoglio i risultati ottenuti nella campagna di ricostruzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dal personale di servizio e dai costruttori che sono stati inviati nelle aree colpite in tutto il Paese, il Leader Supremo ha affermato con sicurezza che se avessero mantenuto alto tale spirito, la campagna di ricostruzione sarebbe stata completata. entro il 10 ottobre, come deciso dal Partito, i tamburi della vittoria finale sarebbero suonati solennemente nell'area di Komdok, adornando splendidamente quest'anno come un anno di vittoria. Esprimendo la sua convinzione che tutto il personale di servizio che viene mobilitato nella campagna di riabilitazione nell'area di Komdok della provincia di South Hamgyong lavorerà con devozione al grande popolo, al grande partito e al grande Paese come si addice alle affidabili forze armate rivoluzionarie del WPK e quindi con successo avrebbero completata la loro sacra missione di combattimento prima dell'Ottavo Congresso del glorioso Partito, ha firmato un ordine della Commissione Militare Centrale del Partito relativo alla campagna di ricostruzione nell'area di Komdok. Descrivendo la campagna di riabilitazione odierna come una lotta per difendere il Paese e il popolo, ha fatto appello ardentemente per emergenti vincitori onorevoli tenendo in alto lo stendardo della grande tradizione di unità unanime e unità esercito-popolo, per quanto la natura selvaggia possa essere e per quanto molteplici sfide e prove ci possano essere. KCNA
Il leader supremo KIM JONG UN invia una lettera aperta a tutti i membri del Partito a Pyongyang![]() |
![]() KIM JONG UN, presidente del Partito dei Lavoratori della Corea, ha inviato una lettera aperta a tutti i membri del Partito a Pyongyang il 5 settembre durante il suo viaggio di ispezione nella provincia di South Hamgyong colpita dal tifone. Quello che segue è il testo completo: A tutti i compagni di partito nella capitale Pyongyang Cari tutti compagni membri del Partito nella capitale Pyongyang, Estendo i miei saluti a voi che lavorate più duramente di chiunque altro nell'intensa lotta per preparare i grandi eventi che si terranno presto per celebrare il 75° anniversario di fondazione del Partito dei Lavoratori della Corea e per il suo storico Ottavo Congresso. In risposta calorosa alle decisioni importanti che il Comitato Centrale del WPK ha adottato di fronte alle molteplici minacce alla sicurezza dello Stato e alla vita delle persone, state lavorando con devozione per la loro attuazione; grazie al ruolo fondamentale che avete svolto, Pyongyang, la capitale della nostra rivoluzione, sta mantenendo in gran parte la sua sicurezza. Ma, come tutti voi avete appreso attraverso giornali e radio, varie parti del Paese hanno subito gravi danni contemporaneamente a causa di inondazioni e di un tifone che le hanno colpite in successione di recente, e un'intensa lotta è in corso per rimuovere gli effetti subiti. A peggiorare le cose, il tifone n. 9 li ha seguiti, infliggendo danni alla provincia di Kangwon e alle province nord e sud di Hamgyong sulla costa orientale. In particolare, case di abitazione ed edifici pubblici sono stati sommersi o danneggiati in una decina di città e contee nella provincia di South Hamgyong, tra cui Tanchon, Sinpho e Hongwon, lasciando molte persone senza casa. Per prendere solo le case come esempio, più di 1.000 di loro sono crollate. Mi è stato riferito che la provincia di North Hamgyong ha subito danni non minori. Sebbene avessimo preso tutte le misure preventive immaginabili monitorando da vicino il tifone da quando si stava avvicinando a nord a centinaia di chilometri di distanza, ha portato piogge inaspettatamente forti e forti venti, con conseguenti gravi danni. In questa situazione critica che non ammette un attimo di ritardo e, per di più, quando molte delle principali forze civili di costruzione e unità dell'Esercito popolare coreano sono già state dispiegate nelle aree danneggiate di Kangwon e nelle province di Hwanghae nord e sud, il WPK Central, Il Comitato ha deciso di alleggerirsi dal problema di sostenere con forza i siti del progetto di ricostruzione nelle province del Nord e del Sud di Hamgyong affidandolo nientemeno che a voi, membri del Partito nella capitale. Inutile dire che ci sono anche molti membri e organizzazioni del Partito e le principali forze della classe operaia in queste province, ed è mia convinzione che anche loro comprenderanno pienamente l'intenzione del Comitato Centrale del WPK e faranno un buon lavoro per i progetti di ricostruzione. Tuttavia, è opinione del Comitato Centrale del WPK che sarebbe più significativo quando i membri principali del Partito nella capitale, le guardie del corpo che lo difendono più vicino ad essa di chiunque altro, alzassero uno striscione e marciassero verso i siti del progetto di ricostruzione . ..segue ./.
|
P R E C E D E N T E | S U C C E S S I V A |
Stampa pagina | Stampa inserto | La VOCE 2010 |
La VOCE | COREA | CUBA | JUGOSLAVIA | PALESTINA | RUSSIA | SCIENZA | ARTE |