Last name:

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2006

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU


La VOCE ANNO XXII N°10

giugno 2020

PAGINA 4         - 16

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
Segue da Pag.15: Il leader supremo Kim Jong Un taglia il nastro per il completamento della fabbrica di fertilizzanti fosfatici Sunchon

Deliziando i suoi occhi sulla visione generale della fabbrica meravigliosamente costruita, il leader supremo ha detto con profonda emozione che il presidente Kim Il Sung e il presidente Kim Jong Il che hanno lavorato nel cuore e nell'anima per risolvere il problema alimentare per le persone sarebbero molto contenti se sentissero la notizia che è stata costruita la moderna fabbrica di fertilizzanti fosfatici.
Ora è diventato possibile per i lavoratori agricoli concentrare tutti i loro sforzi per raggiungere con certezza l'obiettivo del grano stabilito dal partito, ha aggiunto, aggiungendo che la fabbrica è un orgoglioso frutto creato da coloro che seguono assolutamente la politica del partito mostrando il potenza dell'unità dell'esercito-popolo. Ha molto apprezzato le prodezze eseguite da tutti i costruttori, scienziati e tecnici.
Ha espresso soddisfazione per la meravigliosa creazione del sistema di produzione integrato della fabbrica di fertilizzanti fosfatici di Sunchon da parte degli insegnanti e delle ricerche dell'Università della tecnologia di Kim Chaek in collaborazione con le unità pertinenti, sottolineando ripetutamente che i talenti sono una grande fonte e una forza motrice dello sviluppo del paese e che la formazione dei talenti è la questione politica alla quale la parte ha attribuito la massima priorità.
Il completamento della fabbrica di fertilizzanti fosfatici di Sunchon è il primo successo dopo la 5a riunione plenaria del 7 ° Comitato centrale del WPK e un'importante occasione per far saltare l'industria chimica del paese, ha affermato, chiedendo di aumentare più ferocemente la fiamma di raggiungere la prosperità grazie all'autosufficienza in tutti i campi della costruzione di un paese potente con il prezioso successo come seme.
Ha specificato compiti dettagliati per la gestione e il funzionamento dello stabilimento, compresa la questione dell'adozione di misure approfondite per la fornitura di materie prime per mettere la produzione di fertilizzanti al fosforo su una base normale, il problema di completare ulteriormente il sistema di produzione integrato e mettere la produzione processi in funzionamento stabile e il problema di prestare particolare attenzione alla protezione ambientale.
Ha esposto i compiti e i modi per sviluppare la nostra industria chimica in un orientamento corretto, come richiesto dal nuovo secolo, compresa la ricostruzione e l'aggiornamento delle fabbriche di fertilizzanti nel loro insieme e la costruzione di più basi industriali chimiche.
Ha espresso aspettativa e convinzione che funzionari, scienziati, tecnici e costruttori avrebbero intrapreso un'offensiva coraggiosa per aprire la nuova strada della costruzione socialista con lo stesso spirito e resistenza con cui hanno creato la nuova industria basandosi sulle nostre materie prime e tecnologie e quindi dimostrare ulteriormente la potenza della grande idea del Partito di fare progressi diretti.
Tutti i partecipanti alla significativa e grandiosa cerimonia di completamento alla presenza del Capo Supremo sono stati pieni di entusiasmo per glorificare ulteriormente quest'anno segnando il 75° anniversario della fondazione del glorioso Partito con risultati orgogliosi e continuano a vincere nuove vittorie nella costruzione di un potente paese socialista nell'infaticabile spirito combattivo e stile di lavoro di autosufficienza fedele alla leadership e all'ideologia del Partito.

Successi nell'economia nazionale



Oltre settanta ingegneri nel settore del trasporto ferroviario hanno adempiuto al loro incarico per la prima metà di quest'anno, in anticipo rispetto al programma, nel corso dei vigorosi progressi della campagna rivoluzionaria diretta.
Sono seguiti da molti ingegneri del settore del trasporto ferroviario per trasportare più merci nei cantieri economici in tutto il paese.
La Provincia del Nord Hamgyong sta facendo successi nella lotta vigorosa per lo svolgimento dei compiti di cui al 5 ° riunione plenaria del 7 ° Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea.
La provincia ha completato la costruzione dell'impianto di ossigeno per la salute da solo.
Il completamento della costruzione di questa fabbrica garantisce una produzione in serie di ossigeno per la salute per la fornitura agli ospedali.
Inoltre, la provincia ha completato il bacino idrico di Orangchon il 17 aprile e ha iniziato a far uscire l'acqua per l'irrigazione.
Inoltre, nel lago Jangyon sono stati recentemente realizzati due allevamenti ittici mobili a gabbia netta.
Gli allevamenti ittici erano dotati di tutte le condizioni in grado di coltivare varie specie di pesci d'acqua dolce per aumentare la produzione e aggiungere lucentezza alla scena del lago.
La contea di Sinphyong nella provincia di North Hwanghae ha costruito un nuovo stadio al coperto in grado di ospitare vari eventi sportivi.

Il presidente Kim Il Sung e Genaro Carnero Checa

Genaro Carnero Checa era ampiamente noto come il primo segretario generale dell'Associazione per l'amicizia Perù-Corea ed ex segretario generale della Federazione dei giornalisti latinoamericani.
Ai tempi della sua giovinezza fu imprigionato e visse in esilio con l'accusa di partecipazione al movimento di sinistra. Ha seguito 45 anni di carriera giornalistica in patria e all'estero. Ha scritto molti libri e articoli con una forte penna di giustizia e un vincitore due volte del Premio Internazionale di Giornalista nel 1956 e nel 1969, un uomo di talento della penna.
Incantato dall'idea immortale di Juche creata dal presidente Kim Il Sung , nel settembre del 1969 guidò la delegazione giornalista peruviana a fare la prima visita alla socialista RPDC in Oriente.
Durante la sua permanenza a Pyongyang e nelle province locali, ha assistito ai successi raggiunti dal popolo coreano nella costruzione socialista e nella sua vita felice, e dopo il suo ritorno a casa ha lanciato sul serio lo studio e la diffusione dell'idea juche.
Ha visitato la Corea del Nord sette volte tra il 1969 e il 1980. Dall'11 ottobre 1972 ha iniziato a stabilire relazioni amichevoli con il presidente Kim Il Sung (1912-1994) durante la sua terza visita in Corea del Nord.
Il presidente Kim Il Sung ha regalato a lui e alla sua famiglia preziosi regali e si è preso cura della loro vita ogni volta che hanno visitato la RPDC. Sapendo che Checa era malato, gli fece un favore di mandarlo in un noto ospedale coreano per farsi curare.
I libri da lui scritti nella sua vita " Kim Il Sung , una vita votata al socialismo" e "Corea, riso e acciaio" sono stati ampiamente diffusi in Perù e nei paesi dell'America Latina.
Ha organizzato un seminario scientifico sull'idea di Juche della regione latinoamericana e un incontro per il sostegno e la solidarietà alla riunificazione della Corea in Perù a metà degli anni '70 e ha partecipato attivamente ai seminari internazionali sull'idea di Juche e agli incontri mondiali per il sostegno di la riunificazione della Corea per fare attività positive per sostenere e incoraggiare la causa della riunificazione della Corea. E 'morto nel suo letto il 13 ° di novembre 1980.
Anche oggi il popolo coreano lo ha nel cuore, colui che ha fatto un grande sforzo per lo studio e la diffusione dell'idea immortale di Juche e ha dato un sostegno attivo e incoraggiamento alla causa di una riunificazione indipendente e pacifica della Corea.

I vari settori dell'economia nazionale soddisfano il piano annuale del primo trimestre

Dopo il 5 ° riunione plenaria del 7 ° Comitato centrale del Partito dei Lavoratori di Corea a testa alta la campagna svolta è in pieno svolgimento per il compimento del piano dell'economia nazionale in Corea del Nord.
Il Ministero dell'industria carboniera ha realizzato il piano del primo trimestre del 102,8% entro il 30 marzo.
Il complesso minerario di Musan, la miniera di Unryul, la fabbrica di elettrodi Hungnam e molte altre unità del Ministero dell'industria metallurgica hanno realizzato il piano del primo trimestre.
Le fabbriche sotto il Ministero dell'Industria delle costruzioni meccaniche soddisfacevano il piano del primo trimestre del valore della produzione industriale totale prima del programma. In particolare, la fabbrica di trattori di Kumsong ha realizzato il piano del primo trimestre del 109,5% e la fabbrica di materiali isolanti Anju ha soddisfatto in modo eccessivo il compito del primo trimestre rispetto al piano.
La fabbrica generale di cavi elettrici Pyongyang 326 e la fabbrica di isolatori Kyongsong hanno rispettato il piano del primo trimestre del 107% rispettivamente e gli operai della fabbrica di caldaie Sariwon hanno riempito eccessivamente il piano del primo trimestre e hanno continuato ad aumentare il successo della produzione.
Le fabbriche industriali leggere in vari luoghi hanno realizzato il piano del primo trimestre.
Il mulino di seta di Pyongyang Kim Jong Suk e il mulino di seta di Songchon hanno dato priorità alla fornitura di materie prime e hanno aumentato il grado di lavoratori qualificati per portare a termine il loro piano giornaliero.
Le fabbriche di maglieria Hamhung e Kangso e Pakchon, Nyongbyon e Phalwon Knitwear hanno concluso con successo il loro piano.
Pyongyang Cosmetics Factory, Sinuiju Cosmetics Factory, Pyongyang Mechanical Pencil Factory, Kanggye Pencil Factory e altre fabbriche di beni di consumo hanno aumentato la produzione innovando e introducendo nuovi stampi e strumenti e strumenti efficienti per aumentare la produttività del lavoro.
I membri del team di lavoro di Ko Kyong Chan hanno assegnato il titolo di Eroe nell'ambito del Complesso minerario di Komdok e hanno completato il loro piano annuale entro il 30 marzo.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2006

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.