La VOCE | COREA | CUBA | JUGOSLAVIA | PALESTINA | RUSSIA | SCIENZA | ARTE |
Stampa pagina |
Stampa inserto |
La VOCE 2006 |
P R E C E D E N T E | S U C C E S S I V A |
La VOCE ANNO XXII N°10 | giugno 2020 | PAGINA 3 - 15 |
Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte. |
il leader supremo kim jong un invia i saluti al presidente cubano.
pyongyang, 20 aprile (kcna) - kim jong un , presidente della commissione affari di stato della repubblica popolare democratica di corea, lunedì ha inviato un messaggio di congratulazioni a miguel mario diaz-canel bermudez, presidente della repubblica di cuba.
il messaggio ha esteso le più sentite congratulazioni e saluti camerati al presidente in occasione del suo 60 ° anniversario di nascita.
il messaggio ha espresso compiacimento per il fatto che il fraterno popolo cubano abbia ottenuto grandi successi nella sua lotta per proteggere fermamente i guadagni del socialismo e realizzare lo sviluppo socio-economico, rompendo le frenetiche sanzioni e il blocco delle forze ostili, sotto la guida energetica del presidente e sostegno invariabile e solidarietà al partito, al governo e al popolo cubani nella loro causa di giustizia.
il messaggio esprimeva la convinzione che i tradizionali rapporti di amicizia e cooperazione tra le due parti e i popoli di due paesi forgiati attraverso la lotta per la realizzazione della causa del socialismo sarebbero stati costantemente portati avanti e sviluppati in conformità con le esigenze della nuova era dal loro volontà e sforzi comuni.
ha augurato sinceramente buona salute e felicità al presidente ea tutti i suoi familiari e maggiori successi nel suo lavoro responsabile per la guida del governo e del popolo cubani.
il leader supremo kim jong un invia i saluti al presidente dello zimbabwe.
pyongyang, 18 aprile (kcna) - kim jong un , presidente della commissione affari di stato della repubblica popolare democratica di corea, ha inviato un messaggio di saluto a emmerson dambudzo mnangagwa, presidente della repubblica dello zimbabwe, sabato.
il messaggio ha esteso calorose congratulazioni e saluti al presidente e, attraverso di lui, al governo amichevole e al popolo dello zimbabwe in nome del governo e del popolo della rpdc in occasione del 40 ° anniversario dell'indipendenza dello zimbabwe.
ha affermato che dall'indipendenza del paese, il popolo dello zimbabwe ha fatto grandi progressi nella sua lotta per difendere fermamente la sovranità nazionale e costruire una nuova società indipendente e ha lavorato duramente per la stabilità sociale e lo sviluppo economico.
ha espresso la convinzione che le buone relazioni amichevoli e di cooperazione tra i due paesi si rafforzerebbero, augurando sinceramente al presidente dello zimbabwe e alle persone un maggiore successo nel loro lavoro per lo sviluppo indipendente e la prosperità del paese.
il leader supremo kim jong un taglia il nastro per il completamento della fabbrica di fertilizzanti fosfatici sunchon.
pyongyang, 2 maggio (kcna) - la fabbrica di fertilizzanti fosfatici di sunchon è stata costruita come una creazione della nostra lotta per raggiungere la prosperità grazie alla fiducia in se stessi, un altro passo avanti nella grande marcia di tutte le persone per l'apertura della nuova strada di costruzione socialista fedele al grande piano del partito mentre affrontava gravi difficoltà di fronte alla rivoluzione.
dimostrando l'invariabile convinzione del partito dei lavoratori della corea e del popolo che man mano che le forze ostili diventano zelanti nel portare il vento contrario, la nostra bandiera rossa vi sbatterà più vigorosamente, una grande base
dell'industria chimica del paese è stata ottimamente completata come la prima la vittoria su tutti i fronti della costruzione di un potente stato socialista quest'anno che è iniziata con l'avanzamento della grande idea di lanciare un'offensiva per fare un passo avanti.
una cerimonia di completamento della fabbrica, che è stata costruita come base di produzione del fertilizzante juche, si è tenuta magnificamente il primo maggio, festa internazionale dei lavoratori di tutto il mondo.
alla cerimonia hanno partecipato kim jong un , presidente del partito dei lavoratori della corea (wpk), presidente della commissione affari statali della repubblica popolare democratica di corea e comandante supremo delle forze armate della rpdc.
la fabbrica, un'orgogliosa creazione della grande era del partito dei lavoratori e un'altra risorsa eterna per la costruzione di un paese fiorente, è un modello e uno standard nel campo dell'industria chimica in quanto è stato completamente costruito sulla base di juche e come richiesto dalla modernizzazione ed è perfetto negli aspetti di produzione, architettura e protezione dell'ambiente ecologico.
con la costruzione dell'industria dei fertilizzanti fosfatici con sede a juche basata sui nostri sforzi, sulla tecnologia indigena e sui materiali disponibili localmente sotto la saggia guida del leader supremo del partito, dello stato e delle forze armate kim jong un , è stata fatta una breccia in modo che possiamo aggiungere eterno splendore alle imprese immortali eseguite dal presidente kim il sung e dal presidente kim jong il per una solida base di economia socialista autosufficiente per tutta la vita e aumentare sicuramente la produzione di grano.
il completamento della fabbrica, la prima vittoria nell'offensiva per aver fatto un passo avanti decisivo per attuare le decisioni prese nello storico quinto incontro plenario del settimo comitato centrale del partito dei lavoratori della corea, ci ispira grandemente con fiducia nella vittoria che possiamo esaltare pienamente la dignità e la maestosità di uno stato potente quando seguiamo rigorosamente l'idea e la direzione del comitato centrale del partito e diamo pieno gioco alla potenza dell'autosufficienza. tra la musica di benvenuto, kim jong un è uscito alla cerimonia.
tutti i partecipanti si sono lanciati in fragorosi applausi di "evviva!" estendere la più grande gloria al leader supremo che ha portato a un nuovo cambiamento nello sviluppo dell'industria dei fertilizzanti a base di juche e ha portato il grande progresso rivoluzionario per rafforzare l'economia autoportante fino alla vittoria con la sua eccezionale leadership.
pak pong ju, membro del presidio dell'ufficio politico del comitato centrale del partito dei lavoratori della corea, vicepresidente della commissione per gli affari di stato della rpdc e vicepresidente del comitato centrale del wpk, era presente alla cerimonia .
alla cerimonia hanno partecipato anche kim jae ryong, membro dell'ufficio politico del comitato centrale del wpk, membro della commissione per gli affari di stato della rpdc e premier del gabinetto, kim tok hun e pak thae song, vicepresidenti del wpk comitato centrale, kim yo jong e jo yong won, che sono i primi vicedirettori del comitato centrale del wpk, funzionari del comitato centrale del wpk, funzionari dell'esercito e della società che hanno preso parte alla costruzione, ai costruttori e ai funzionari della provincia meridionale del phyongan .
pak pong ju ha tenuto un discorso di inaugurazione.
ha detto che il completamento della fabbrica di fertilizzanti fosfatici di sunchon diventa un grande evento di buon auspicio che ha portato grande gioia a tutti i lavoratori agricoli e ad altre persone in quanto non solo ha mostrato con forza lo spirito rivoluzionario dell'eroica classe lavoratrice della rpdc determinata a vincere un nuova vittoria nella costruzione socialista attraverso una coraggiosa svolta frontale sotto la guida del grande partito, ma anche la straordinaria potenza del nostro stato.
ha detto che il capo supremo ha avviato il compito militante di costruire la fabbrica che produce in serie fertilizzanti fosfatici di ammonio ad alta concentrazione urgentemente essenziali per la produzione agricola in un modo moderno e grande, e ha fornito una guida energetica per costruirla come fabbrica di icone in il settore dell'industria chimica che ha materializzato la domanda di juche e la modernità e come impresa salva-lavoro tutti i cui processi sono stati automatizzati e semplificati.
ha detto che i costruttori, gli scienziati e i costruttori di soldati che hanno incarnato lo spirito di attuare devotamente le politiche del partito hanno lanciato accuse feroce e 24-7 lotte di lealtà per realizzare l'enorme progetto in anticipo sul programma, risolto a modo nostro molti problemi scientifici e tecnologici che sorgono nel porre l'industria dei fertilizzanti fosfatici su una base di juche e ha compiuto sforzi devoti per accelerare la data di completamento.
il completamento della fabbrica di fertilizzanti fosfatici di sunchon che svilupperebbe drasticamente l'industria dei fertilizzanti del paese e stimolerebbe il fronte economico nel suo insieme è la grande vittoria dell'idea del nostro partito di fare progressi diretti e raggiungere la prosperità a causa della fiducia in se stessi, e questo dimostra ancora una volta la verità che possiamo certamente raggiungere gli obiettivi di combattimento quando avanziamo dinamicamente sotto lo stendardo elevato dell'autosufficienza sotto la guida del partito, ha osservato.
ha chiesto di radunarsi vicino al capo supremo, aumentando ulteriormente l'entusiasmo dell'offensiva per fare un passo avanti rivoluzionario per continuare a registrare ammirevoli risultati di autosufficienza e avanzare dinamicamente pieno di fede in una vittoria sicura per la prosperità del socialista nazione. kim jong un ha tagliato un nastro per il completamento della fabbrica.
tutti i partecipanti sono di nuovo scoppiati in fragorosi applausi di "evviva!" per il capo supremo che sta comandando la marcia generale di tutti i popoli per aver raggiunto la grande causa della prosperità attraverso la fiducia in se stessi e dimostrando la potenza e la dignità della corea socialista al più alto livello.
il leader supremo ha calorosamente riconosciuto i costruttori e le masse sollevando fragorosi applausi. si è guardato intorno in diversi luoghi tra cui il processo di lavorazione delle materie prime, il processo di produzione di fosforo giallo, il processo di produzione di fertilizzanti fosfatici di ammonio e il processo di confezionamento, essendo stato informato sui processi di produzione della fabbrica.
..segue ./.
Il leader supremo KIM JONG UN invia i saluti al presidente cubanoIl messaggio ha esteso le più sentite congratulazioni e saluti camerati al presidente in occasione del suo 60 ° anniversario di nascita. Il messaggio ha espresso compiacimento per il fatto che il fraterno popolo cubano abbia ottenuto grandi successi nella sua lotta per proteggere fermamente i guadagni del socialismo e realizzare lo sviluppo socio-economico, rompendo le frenetiche sanzioni e il blocco delle forze ostili, sotto la guida energetica del presidente e sostegno invariabile e solidarietà al partito, al governo e al popolo cubani nella loro causa di giustizia. Il messaggio esprimeva la convinzione che i tradizionali rapporti di amicizia e cooperazione tra le due parti e i popoli di due paesi forgiati attraverso la lotta per la realizzazione della causa del socialismo sarebbero stati costantemente portati avanti e sviluppati in conformità con le esigenze della nuova era dal loro volontà e sforzi comuni. Ha augurato sinceramente buona salute e felicità al presidente ea tutti i suoi familiari e maggiori successi nel suo lavoro responsabile per la guida del governo e del popolo cubani. Il leader supremo KIM JONG UN invia i saluti al presidente dello ZimbabweIl messaggio ha esteso calorose congratulazioni e saluti al presidente e, attraverso di lui, al governo amichevole e al popolo dello Zimbabwe in nome del governo e del popolo della RPDC in occasione del 40 ° anniversario dell'indipendenza dello Zimbabwe. Ha affermato che dall'indipendenza del paese, il popolo dello Zimbabwe ha fatto grandi progressi nella sua lotta per difendere fermamente la sovranità nazionale e costruire una nuova società indipendente e ha lavorato duramente per la stabilità sociale e lo sviluppo economico. Ha espresso la convinzione che le buone relazioni amichevoli e di cooperazione tra i due paesi si rafforzerebbero, augurando sinceramente al presidente dello Zimbabwe e alle persone un maggiore successo nel loro lavoro per lo sviluppo indipendente e la prosperità del paese. Il leader supremo KIM JONG UN taglia il nastro per il completamento della fabbrica di fertilizzanti fosfatici Sunchon![]() ![]() ![]() Dimostrando l'invariabile convinzione del Partito dei Lavoratori della Corea e del popolo che man mano che le forze ostili diventano zelanti nel portare il vento contrario, la nostra bandiera rossa vi sbatterà più vigorosamente, una grande base |
dell'industria chimica del paese è stata ottimamente completata come la prima la vittoria su tutti i fronti della costruzione di un potente stato socialista quest'anno che è iniziata con l'avanzamento della grande idea di lanciare un'offensiva per fare un passo avanti.
Una cerimonia di completamento della fabbrica, che è stata costruita come base di produzione del fertilizzante Juche, si è tenuta magnificamente il primo maggio, festa internazionale dei lavoratori di tutto il mondo. Alla cerimonia hanno partecipato KIM JONG UN , presidente del Partito dei lavoratori della Corea (WPK), presidente della Commissione affari statali della Repubblica popolare democratica di Corea e comandante supremo delle forze armate della RPDC. La fabbrica, un'orgogliosa creazione della grande era del Partito dei Lavoratori e un'altra risorsa eterna per la costruzione di un paese fiorente, è un modello e uno standard nel campo dell'industria chimica in quanto è stato completamente costruito sulla base di Juche e come richiesto dalla modernizzazione ed è perfetto negli aspetti di produzione, architettura e protezione dell'ambiente ecologico. Con la costruzione dell'industria dei fertilizzanti fosfatici con sede a Juche basata sui nostri sforzi, sulla tecnologia indigena e sui materiali disponibili localmente sotto la saggia guida del leader supremo del Partito, dello stato e delle forze armate KIM JONG UN , è stata fatta una breccia in modo che possiamo aggiungere eterno splendore alle imprese immortali eseguite dal presidente KIM IL SUNG e dal presidente KIM JONG IL per una solida base di economia socialista autosufficiente per tutta la vita e aumentare sicuramente la produzione di grano. Il completamento della fabbrica, la prima vittoria nell'offensiva per aver fatto un passo avanti decisivo per attuare le decisioni prese nello storico quinto incontro plenario del Settimo Comitato centrale del Partito dei lavoratori della Corea, ci ispira grandemente con fiducia nella vittoria che possiamo esaltare pienamente la dignità e la maestosità di uno stato potente quando seguiamo rigorosamente l'idea e la direzione del Comitato centrale del Partito e diamo pieno gioco alla potenza dell'autosufficienza. Tra la musica di benvenuto, KIM JONG UN è uscito alla cerimonia. Tutti i partecipanti si sono lanciati in fragorosi applausi di "evviva!" estendere la più grande gloria al leader supremo che ha portato a un nuovo cambiamento nello sviluppo dell'industria dei fertilizzanti a base di Juche e ha portato il grande progresso rivoluzionario per rafforzare l'economia autoportante fino alla vittoria con la sua eccezionale leadership. Pak Pong Ju, membro del Presidio dell'ufficio politico del Comitato centrale del Partito dei lavoratori della Corea, vicepresidente della Commissione per gli affari di stato della RPDC e vicepresidente del Comitato centrale del WPK, era presente alla cerimonia . Alla cerimonia hanno partecipato anche Kim Jae Ryong, membro dell'Ufficio politico del comitato centrale del WPK, membro della commissione per gli affari di stato della RPDC e premier del gabinetto, Kim Tok Hun e Pak Thae Song, vicepresidenti del WPK Comitato centrale, Kim Yo Jong e Jo Yong Won, che sono i primi vicedirettori del comitato centrale del WPK, funzionari del comitato centrale del WPK, funzionari dell'esercito e della società che hanno preso parte alla costruzione, ai costruttori e ai funzionari della provincia meridionale del Phyongan . Pak Pong Ju ha tenuto un discorso di inaugurazione. Ha detto che il completamento della Fabbrica di fertilizzanti fosfatici di Sunchon diventa un grande evento di buon auspicio che ha portato grande gioia a tutti i lavoratori agricoli e ad altre persone in quanto non solo ha mostrato con forza lo spirito rivoluzionario dell'eroica classe lavoratrice della RPDC determinata a vincere un nuova vittoria nella costruzione socialista attraverso una coraggiosa svolta frontale sotto la guida del grande partito, ma anche la straordinaria potenza del nostro stato. Ha detto che il Capo Supremo ha avviato il compito militante di costruire la fabbrica che produce in serie fertilizzanti fosfatici di ammonio ad alta concentrazione urgentemente essenziali per la produzione agricola in un modo moderno e grande, e ha fornito una guida energetica per costruirla come fabbrica di icone in il settore dell'industria chimica che ha materializzato la domanda di Juche e la modernità e come impresa salva-lavoro tutti i cui processi sono stati automatizzati e semplificati. Ha detto che i costruttori, gli scienziati e i costruttori di soldati che hanno incarnato lo spirito di attuare devotamente le politiche del partito hanno lanciato accuse feroce e 24-7 lotte di lealtà per realizzare l'enorme progetto in anticipo sul programma, risolto a modo nostro molti problemi scientifici e tecnologici che sorgono nel porre l'industria dei fertilizzanti fosfatici su una base di Juche e ha compiuto sforzi devoti per accelerare la data di completamento. Il completamento della fabbrica di fertilizzanti fosfatici di Sunchon che svilupperebbe drasticamente l'industria dei fertilizzanti del paese e stimolerebbe il fronte economico nel suo insieme è la grande vittoria dell'idea del nostro partito di fare progressi diretti e raggiungere la prosperità a causa della fiducia in se stessi, e questo dimostra ancora una volta la verità che possiamo certamente raggiungere gli obiettivi di combattimento quando avanziamo dinamicamente sotto lo stendardo elevato dell'autosufficienza sotto la guida del partito, ha osservato. Ha chiesto di radunarsi vicino al Capo Supremo, aumentando ulteriormente l'entusiasmo dell'offensiva per fare un passo avanti rivoluzionario per continuare a registrare ammirevoli risultati di autosufficienza e avanzare dinamicamente pieno di fede in una vittoria sicura per la prosperità del socialista nazione. KIM JONG UN ha tagliato un nastro per il completamento della fabbrica. Tutti i partecipanti sono di nuovo scoppiati in fragorosi applausi di "evviva!" per il Capo Supremo che sta comandando la marcia generale di tutti i popoli per aver raggiunto la grande causa della prosperità attraverso la fiducia in se stessi e dimostrando la potenza e la dignità della Corea socialista al più alto livello. Il Leader Supremo ha calorosamente riconosciuto i costruttori e le masse sollevando fragorosi applausi. Si è guardato intorno in diversi luoghi tra cui il processo di lavorazione delle materie prime, il processo di produzione di fosforo giallo, il processo di produzione di fertilizzanti fosfatici di ammonio e il processo di confezionamento, essendo stato informato sui processi di produzione della fabbrica. ..segue ./.
|
P R E C E D E N T E | S U C C E S S I V A |
Stampa pagina | Stampa inserto | La VOCE 2006 |
La VOCE | COREA | CUBA | JUGOSLAVIA | PALESTINA | RUSSIA | SCIENZA | ARTE |