Direttore responsabile: Roberto Gessi
Ci fa piacere ricordare anche il lavoro su fb di Linda Galassi, che è oggi ha già superato 4.600 visualizzazioni medie quotidiane e sfiora le 20.000 visualizzazioni di punta con gli interventi dellinsuperabile Miriam. Dal mese di A p r i l e 2 0 1 9 continua l'esperimento de La VOCE per ipovedenti.
LEditoriale
In questo numero vantiamo la presenza di articoli molto interessanti di Alan Macleod, di Algirdas Paleckis, di Andrea Martocchia, di Angelo d’Orsi, di API, di assopacepalestina, di Atilio Borón, di BDS, di Carlo Scognamiglio, di contropiano, di Daniele Ganser, di Daniele Nalbone, di Daniele Nalbone, di Diego Bianchi, di Ezio Bosso, di Fabrizio Verde, di Francesco Fustaneo, di Francesco Santoianni, di Francesco Sylos Labini, di Friend, di Giacomo Simoncelli, di Gianmarco Riva, di Giedrius Grabauskas, di Giorgio Stern, di Giovanni Falcone, di globaltimes, di Il Faro sul Mondo, di Il Fatto Quotidiano, di ilfarosulmondo, di ilmanifesto, di Jong Hwa Sun PT, di José Reinaldo Carvalho, di José Reinaldo Carvalho, di KFA, di Kim Chon, di La Repubblica, di lacittafutura, di lantidilomatico, diLeoluca Orlando, di Manlio Dinucci, di Manuela Comito, di Mario Albanesi, di Massimo Congiu, di Mauro Gemma, di Mauro Gemma, di mepiu, di Meysam Hagh Seresht e Ali Reza Arash Pour, di Micromega, di Miriam Pellegrini Ferri, di Monica Ferri, di Noi Restiamo, di PandoraTV, di Paolo Flores d’Arcais, di Patrizia Cecconi, di Pedro Guerreiro, di Pyongyang Times, di RAI, di Rajka Veljović, di Roberto Gessi, di Rossella Guadagnin, di rounpaulinstitut, di Sergio Mattarella, di Silvia Fumarola, di Spartaco Ferri, di vanessa beeley, di Vincenzo Brandi, di Walter Quattrociocchi, Caterina Rizzo, Francesco Suman, di Yaima Puig Meneses.
Il calendario di Spartaco attende volonterosi aggiornamenti al solito link. Il calendario è stato fatto con excel proprio per dare a tutti la possibilità di ampliarlo e di tenerlo aggiornato inviandomelo con le modifiche proposte al solito indirizzo e.mail r.gessi@tiscali.it. Ora si può visionare e aggiornare anche in formato .doc per chi preferisca utilizzare questo formato.
Questo calendario sarà un link fisso della prima pagina e potrà anche servirmi di spunto per nuovi articoli in occasione delle ricorrenze. Grazie, come sempre a tutti per la collaborazione.
La lista delle fonti consultate è aumentata ancora e lho linkata per comodità di consultazione. Gli appelli di reciprocità hanno dato pochi risultati, ma rimane sempre in vigore su questa pagina, nello spirito di unire idealmente tutte le espressioni della sinistra e auspicabilmente ricreare poi uno spirito internazionalista (inizativa che per ora è stata per lo più disattesa: che sia un sintomo della disgregazione della sinistra in Italia? Speriamo veramente che le cose cambino: noi facciamo già tutto il possibile).
|