Roberto Gessi
Potete trovare gli hashtag del mese cliccando qui
LEditoriale
In questo numero vantiamo la presenza di articoli molto interessanti di Luciano Canfora, di Alfonso Pecoraro Scanio, di Alessandro Robecchi, di Giorgio Cremaschi, di Alessandro Somma, di Alberto Rabilotta, di Andrés Piqueras, di Juan Manuel Karg, di Socorro Gomes, di Fidel Castro Ruz, di Stevan Mirković, di Steven Levitsky, di Glen Weyl, di Sergio Cararo, di Piero De Sanctis, di Paolo Ferrero.
Il calendario di Spartaco attende volonterosi aggiornamenti al solito link. Il calendario è stato fatto con excel proprio per dare a tutti la possibilità di ampliarlo e di tenerlo aggiornato inviandomelo con le modifiche proposte al solito indirizzo e.mail r.gessi@tiscali.it. Ora si può visionare e aggiornare anche in formato .doc per chi preferisca utilizzare questo formato.
Questo calendario sarà un link fisso della prima pagina e potrà anche servirmi di spunto per nuovi articoli in occasione delle ricorrenze. Grazie, come sempre a tutti per la collaborazione.
La lista delle fonti consultate è aumentata ancora e lho linkata per comodità di consultazione e ho cominciato a scrivere a questi riferimenti per chiedere che a loro volta ci linkino nelle loro pagine, sempre nello spirito di unire maggiormente tutte le espressioni della sinistra e auspicabilmente ricreare poi uno spirito internazionalista.
Inoltre in questa prima pagina saranno indicate tutte le iniziative alle quali il G.A.MA.DI. ha aderito per dare la possibilità ai nostri lettori di aderire a loro volta e comunque farli partecipi delle nostre scelte.
|