APPELLO DEL DIRETTORE DE La VOCE DEL G.A.MA.DI. A TUTTI I COMPAGNI!

Abbiamo contato 543 messaggi di condoglianze per la morte di Miriam, da semplici cuoricini a importanti necrologi.

Per non dimenticare nessuno, bisognerebbe scrivere a tutti che un bel modo per commemorare Miriam, che sicuramente a lei avrebbe fatto infinito piacere, sarebbe quello di iscriversi, almeno per questo solo anno, di prendere la tessera del G.A.MA.DI. per dare coraggio e forza ai compagni rimasti, perché non rischi di chiudersi questa sua creatura, per dare risposta alla sua ultima richiesta: continuate anche per me!

Questo sarebbe un grande aiuto per far ripartire la nostra associazione e il suo organo di diffusione La VOCE , per darci un nuovo slancio dopo l'enorme perdita che abbiamo subito.

Pensiamo che tutti voi che leggete sarete d'accordo nel rispettare l'art.1 del nostro Corollario dello Statuto, unico requisito richiesto per aderire al G.A.MA.DI.:
Articolo 1
Il G.A.MA.DI. è un organismo formato da persone che si identificano nell’ateismo materialista dialettico, riconoscendo alla scienza sperimentale, attraverso la dimostrazione delle proprie scoperte, il compito di aiutare l’evoluzione intellettiva e culturale dell’umanità.


La tessera per un anno costa solo 50 euro, ...... ma chi vuole può dare anche solo un contributo.

Il versamento va fatto sul CCP con codice IBAN: IT68M3608105138224447924456 o sulla carta postale evolution 5333 1710 9804 9501 instestati a Linda Galassi, Segretario G.A.MA.DI.

Poi registrandosi sulla nostra pagina http://www.gamadilavoce.it/tesseramento2021.html per il tesseramento, oppure sulla pagina http://www.gamadilavoce.it/borsine.html per farci sapere del vostro contributo ed eventualmente richiederci una borsina ricordo di Miriam e Spartaco.

Un altro prezioso contributo è quello di acquistare il libro del G.A.MA.DI. di Vincenzo Brandi , Presidente ad interim del G.A.MA.DI., costruito con il filo conduttore del Materialismo Dialettico, “CONOSCENZA, SCIENZA, E FILOSOFIA - Profili di scienziati e filosofi della scienza da Talete alla fisica contemporanea”, ancora a prezzo scontato, 15 euro anziché 30 euro.

Il versamento per il libro va intestato a Vincenzo Brandi sul C/C con codice IBAN: IT32U0100503385000000001528 e poi si compila il modulo a pagina http://www.gamadilavoce.it/libroBrandi.html per riceverlo al proprio domicilio.

Un saluto a pugno chiuso da Roberto Gessi Direttore de La VOCE del G.A.MA.DI.!!!

Per cancellarsi dalla lista è sufficiente scrivere Cancella iscrizione a La VOCE a r.gessi@tiscali.it oppure cancellarsi dal sito http://www.gamadilavoce.it/cancellamiDaLaVOCE.html