HOME - CHI SIAMO - ISCRIVITI - SPARTACO - NEWS - PUBBLICAZIONI - PALINSESTO - DOWNLOAD - LINKS - TEATRO - SCIENZA FORUM - YAHOO FORUM - CHAT

Per controllare la musica scarica per il tuo browser il plug/in per i formati wma IN VETRINA

G.A.MA.DI.(Onlus)

Gruppo Atei

Materialisti Dialettici

Miriam Pellegrini Ferri

Presidente del G.A.MA.DI.

Non dimenticate di versare il vostro 5%o al G.A.MA.DI. in sede di dichiarazione dei redditi al nostro numero di codice fiscale 90051080589 per sostenerci con l’autofinanziamento, nostra unica risorsa economica per ripianare le spese vive di tutte le attività.

LA VOCE

LA VOCE :

Attenzione!!! Possono esserci pubblicazioni con lo stesso nome, ma che non hanno nessuna attinenza con la nostra originale La VOCE pubblicata dal G.A.MA.DI., che si può scaricare da internet esclusivamente dalle pagine collegate a questa.
Per una migliore e diffusione del nostro pensiero, fedelmente riportato nel periodico che ci rappresenta e per consentire anche a chi non si vuole o non può abbonarsi, da oggi, 01/09/2009, LA VOCE comincerà ad essere fruibile anche on-line.
I nostri fedeli abbonati che possono accedere ad internet continueranno a sostenerci potendo così ridurci i costi di pubblicazione per consentirci di continuare ad inviare il cartaceo a quegli abbonati che non possono accedere ad internet.
Questa nuova iniziativa è dettata anche dal desiderio di raccogliere più fattive adesioni da parte di chi non ci conosce e che avrà quindi modo di sapere quanto corrispondano i suoi ideali a quelli che noi perseguiamo fin dalla fondazione del G.A.MA.DI., leggendo liberamente gli articoli de LA VOCE, che ora con un piccolo ulteriore sforzo, sarà anche on-line per farci conoscere meglio da un pubblico più vasto.
Gli abbonati a La VOCE possono collaborare, sempre nella linea editoriale, e possono chiedere di divenire soci.
L'abbonamento a LA VOCE è di soli 35 euro all'anno già comprensivi delle spese postali per ricevere al Vostro domicilio (o per sostenere la redazione) i dieci numeri della pubblicazione annuale (in luglio e agosto il periodico non esce per consentirci di riorganizzare le priorità):
è sufficiente un versamento postale sul C/CP 18409003 intestato a SPARTACO FERRI - BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX - CIN: z - ABI: 07601 - CAB: 03200 in P.zza L. da Vinci, 27 - 00043 CIAMPINO (RM) con l'indicazione del Vostro recapito o l'indicazione che potete usufruirne on-line e la motivazione ABBONAMENTO ANNUALE A "LA VOCE".
In alternativa è possibile anche il bonifico sullo stesso numero di conto alle seguenti coordinate bancarie:
IBAN: IT.12.Z.07601.03200.000018409003 intestato a Spartaco Ferri.
Sollecitiamo anche gli abbonati al rinnovo entro ogni mese di settembre dell'anno in corso per confermarci il consenso a questo nuovo sforzo che il G.A.MA.DI fa nell'interesse di far conoscere la nostra preziosa voce, unica purtroppo nel panorama culturale, politico e scientifico italiano.