Last name:

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2105

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU

La gloriosa Bandiera

La VOCE ANNO XXIII N°9

maggio 2021

PAGINA 1         - 13

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
proseguendo una pagina del mese scorso dove erano presenti alcuni refusi relativi alle cifre riportate, vorrei proseguire questo argomento non tanto per corregere qualche cifra, quanto per far capire in occidente che tutto il calvario che abbiamo vissuto qui e che ancora stiamo vivendo per vaccini superconomici che però hanno una mortalità 8 volte superiori a quelli pi costosi, nella repubblica popolare di corea il virus non è passato, nessuna attività è stata chiusa, nessuna persona è morta per il covid, sono state prese solo misure preventive, disinfezione, controllo degli ingressi, normale vaccinazione antiinfluenzale, uso delle mascherime, drastica riduzione dei contagi riducendo gli spostamenti soprattutto dei bambini per evitare che contaggiassero gli anziani e diffusione capillare dei comportamenti da tenere per fermare la propagazione, e ditribuzione dei presidi sanitari. il lavoro antiepidemico di emergenza diventa più rapido insieme al risanamento in rpdc. il lavoro antiepidemico di emergenza diventa proattiva insieme al risanamento in rpdc. l'atmosfera antiepidemica si sta rafforzando nella rpdc. l'agenzia antiepidemica centrale di emergenza ha rafforzato il controllo e la guida sul lavoro antiepidemico, nonché sul lavoro nei mesi di pulizia in primavera. i cittadini vengono informati dei sintomi del covid-19, delle sue vie di infezione e del buon senso per la sua prevenzione attraverso i mass media, le reti educative e le emittenti. organi igienici e antiepidemici a tutti i livelli hanno adottato misure tempestive per prevenire le malattie che potrebbero insorgere in primavera. gli organi di gestione della città si sono impegnati nella revisione e nella disinfezione degli impianti di approvvigionamento idrico e di produzione di acqua potabile. gli sforzi per ripulire i resti dell'inverno e gli elementi antigienici sono in corso presso istituzioni e stabilimenti industriali in tutto il paese. la pulizia delle grondaie, il rinforzo delle recinzioni e la pittura per migliorare le case e i villaggi in termini di igiene e cultura stanno diventando vivaci tra le unità di quartiere. rodong sinmun 18/03/2021. l'atmosfera antiepidemica di massa diventa più tesa in corea del nord le unità antiepidemiche di emergenza in tutto il paese stanno ulteriormente intensificando il lavoro per bloccare le incursioni e la diffusione del nuovo virus corona, incoraggiando nel contempo un'atmosfera antiepidemica di massa. osservando attentamente la diffusione mondiale del covid-19, il settore centrale antiepidemico di emergenza sta stabilendo una disciplina ferrea e un ordine per garantire che tutte le regioni e le unità e tutte le persone obbediscano alla guida unificata dello stato senza dubbio e rispettino rigorosamente l'anti -epidemia di passi intrapresi dallo stato.
i mass media assicurano che il pubblico sia tenuto al corrente delle rotte e del pericolo di diffusione del virus maligno e della gravità delle conseguenze. i post di trasmissione e le reti educative continuano a diffondere la conoscenza igienica comune e antiepidemica, e ovunque sono esposti poster sulla prevenzione del covid-19. le unità antiepidemiche di emergenza in tutto il paese stanno spingendo avanti con l'adozione di misure tempestive contro le più piccole irregolarità, mentre esortano gli abitanti a osservare scrupolosamente le linee guida e le regole di condotta antiepidemia statali. gli organi della sanità pubblica stanno conducendo esami medici più severi dei residenti e stanno adottando misure approfondite per scoprire e curare i pazienti affetti da malattie respiratorie come l'influenza nel tempo. rodong sinmum 7 gennaio 2021. intensificazione del lavoro antiepidemico di emergenza in rpdc. un lavoro antiepidemico di emergenza è stato intensificato nella rpdc per controllare a fondo anche le incursioni del covid-19 nel nuovo anno. le unità centrali antiepidemiche di emergenza hanno adottato misure positive per intensificare il lavoro antiepidemico di emergenza contro la situazione in cui il numero di persone infette cresce in tutto il mondo in inverno. si stanno sforzando di adottare misure per regolare la temperatura ai posti antiepidemia e mantenere caldi gli strumenti di disinfezione con l'avvicinarsi del freddo intenso di pieno inverno. ..segue ./.
Proseguendo una pagina del mese scorso dove erano presenti alcuni refusi relativi alle cifre riportate, vorrei proseguire questo argomento non tanto per corregere qualche cifra, quanto per far capire in occidente che tutto il calvario che abbiamo vissuto qui e che ancora stiamo vivendo per vaccini superconomici che però hanno una mortalità 8 volte superiori a quelli pi costosi, nella repubblica popolare di Corea il virus non è passato, nessuna attività è stata chiusa, nessuna persona è morta per il Covid, sono state prese solo misure preventive, disinfezione, controllo degli ingressi, normale vaccinazione antiinfluenzale, uso delle mascherime, drastica riduzione dei contagi riducendo gli spostamenti soprattutto dei bambini per evitare che contaggiassero gli anziani e diffusione capillare dei comportamenti da tenere per fermare la propagazione, e ditribuzione dei presidi sanitari.

Il lavoro antiepidemico di emergenza diventa più rapido insieme al risanamento in RPDC

Il lavoro antiepidemico di emergenza diventa proattiva insieme al risanamento in RPDC

L'atmosfera antiepidemica si sta rafforzando nella RPDC.

L'agenzia antiepidemica centrale di emergenza ha rafforzato il controllo e la guida sul lavoro antiepidemico, nonché sul lavoro nei mesi di pulizia in primavera.

I cittadini vengono informati dei sintomi del COVID-19, delle sue vie di infezione e del buon senso per la sua prevenzione attraverso i mass media, le reti educative e le emittenti.

Organi igienici e antiepidemici a tutti i livelli hanno adottato misure tempestive per prevenire le malattie che potrebbero insorgere in primavera.

Gli organi di gestione della città si sono impegnati nella revisione e nella disinfezione degli impianti di approvvigionamento idrico e di produzione di acqua potabile.

Gli sforzi per ripulire i resti dell'inverno e gli elementi antigienici sono in corso presso istituzioni e stabilimenti industriali in tutto il paese.

La pulizia delle grondaie, il rinforzo delle recinzioni e la pittura per migliorare le case e i villaggi in termini di igiene e cultura stanno diventando vivaci tra le unità di quartiere.

Rodong Sinmun 18/03/2021

L'atmosfera antiepidemica di massa diventa più tesa in Corea del Nord

Le unità antiepidemiche di emergenza in tutto il paese stanno ulteriormente intensificando il lavoro per bloccare le incursioni e la diffusione del nuovo virus corona, incoraggiando nel contempo un'atmosfera antiepidemica di massa.

Osservando attentamente la diffusione mondiale del COVID-19, il settore centrale antiepidemico di emergenza sta stabilendo una disciplina ferrea e un ordine per garantire che tutte le regioni e le unità e tutte le persone obbediscano alla guida unificata dello stato senza dubbio e rispettino rigorosamente l'anti -epidemia di passi intrapresi dallo Stato.



I mass media assicurano che il pubblico sia tenuto al corrente delle rotte e del pericolo di diffusione del virus maligno e della gravità delle conseguenze.

I post di trasmissione e le reti educative continuano a diffondere la conoscenza igienica comune e antiepidemica, e ovunque sono esposti poster sulla prevenzione del COVID-19.

Le unità antiepidemiche di emergenza in tutto il paese stanno spingendo avanti con l'adozione di misure tempestive contro le più piccole irregolarità, mentre esortano gli abitanti a osservare scrupolosamente le linee guida e le regole di condotta antiepidemia statali.

Gli organi della sanità pubblica stanno conducendo esami medici più severi dei residenti e stanno adottando misure approfondite per scoprire e curare i pazienti affetti da malattie respiratorie come l'influenza nel tempo.

Rodong Sinmun 7 Gennaio 2021

Intensificazione del lavoro antiepidemico di emergenza in RPDC



Un lavoro antiepidemico di emergenza è stato intensificato nella RPDC per controllare a fondo anche le incursioni del COVID-19 nel nuovo anno.

Le unità centrali antiepidemiche di emergenza hanno adottato misure positive per intensificare il lavoro antiepidemico di emergenza contro la situazione in cui il numero di persone infette cresce in tutto il mondo in inverno.

Si stanno sforzando di adottare misure per regolare la temperatura ai posti antiepidemia e mantenere caldi gli strumenti di disinfezione con l'avvicinarsi del freddo intenso di pieno inverno.

..segue ./.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2105

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.