La VOCE | COREA | CUBA | JUGOSLAVIA | PALESTINA | RUSSIA | SCIENZA |
Stampa pagina |
Stampa inserto |
La VOCE 1904 |
P R E C E D E N T E | S U C C E S S I V A |
La VOCE ANNO XXI N°8 | aprile 2019 | PAGINA E - 37 |
"in venezuela le stesse menzogne di libia e siria. avete chiesto scusa?" un immenso javier couso al parlamento europeo
avete per caso speso un minuto a pensare alla distruzione totale dello stato libico? o al sostegno ai gruppi terroristi che hanno devastato la siria? in venezuela utilizzano le stesse menzogne.
un meraviglioso discorso di javier couso, eurodeputato spagnolo. sbatte in faccia la verità alla vuota e inutile istituzione del parlamento europeo. vuota in tutti i sensi. questo lo spettacolo mentre javier couso parla.
in un minuto e mezzo c'è tutto quello che c'è da dire. la verità che gli euro-parlamentari con la coscienza sporca non hanno neanche la dignità di ascoltare...
a noi non resta che mostrarvi il video e la trascrizione delle sue parole. con la preghiera della massima diffusione.
mi sembra di vivere un deja vu' e non lo dico per le tante volte che le questioni del venezuela sono state trattate in questa plenaria. lo dico per le tante volte che questo parlamento con la scusa "umanitaria" ha accompagnato e istigato il cammino degli interventi militari o le agende violente di cambio di governo.
penso alla libia e alla siria. vedo le stesse menzogne di "democrazia" e "diritti umani" quando l'unica cosa che interessava era far cadere governi sovrani per prendere possesso di gas e petrolio.
avete chiesto scusa? .
avete per caso speso un minuto a pensare alla distruzione totale dello stato libico? o al sostegno ai gruppi terroristi che hanno devastato la siria? in venezuela utilizzano le stesse menzogne. dopo i fallimenti del golpe, del terrorismo nelle strade, del magnicidio, struttano un blocco criminale come crisi umanitaria, e un sabotaggio al sistema elettrico come crisi di gestione.
le stesse menzogne che da due settimane sui camion con i presunti aiuti umanitari, bruciati dai sostenitori di guaidò! menzogne per aiutare i falchi di washington a distruggere la carta delle nazioni unite.
sono menzogne per nascondere l'ansia di far cadere un governo che non vi piace. non vi importava dei poveri quando governavano i vostri, come non vi importa degli oltre 500 bambini che muoiono ogni anni a la guajira o i 120 leader sociali assassinati in colombia in questi primi tre mesi del 2019.
smettetela di mentire, smettetela di aizzare la guerra criminale.
togliete le vostre mani dal venezuela! notizia del: 14/03/2019 .
il profetico discorso alla nazione di milosevic.
serbia: foto e filmati di organizzatori delle proteste settimanali a belgrado, scoperti in incontri con funzionari statunitensi
scritto da enrico vigna - 8 febbraio 2019.
il portale "govori serbia" ha pubblicato foto e video di incontri presso l'hotel hilton tra i leader delle proteste e funzionari dell'ambasciata statunitense .
"rivoluzione arancione" in corso a belgrado.
continuano ingerenze, ricatti, pressioni e provocazioni contro la serbia e il suo governo, per far accettare la rinuncia completa della sua indipendenza e sovranità. e così costringendola alla sottomissione completa e al definitivo riconoscimento della autoproclamata indipendenza della provincia serba del kosovo.
il giornale serbo è entrato in possesso di foto esclusive e materiali video che senza ombra di dubbio dimostrano che l'ambasciata degli stati uniti è dietro le manifestazioni settimanali di belgrado che si tengono dal dicembre dello scorso anno con lo slogan "stop alle camicie insanguinate" e "1 di 5 milioni."
sin dall'inizio era motivato il sospetto coinvolgimento di agenti stranieri nelle proteste di una parte dell'opposizione, ma questa prova è ora palesemente confermata. non c'è dubbio che il dipartimento politico dell'ambasciata americana a belgrado coordini le manifestazioni e dia istruzioni ai loro organizzatori. govori serbia svela fotografie e video di incontri presso l'hotel hilton tra i leaders della protesta e funzionari dell'ambasciata usa che sono incaricati di operazioni segrete speciali nel settore politico, quindi si tratta di cia.
qui si vede in una sala dell'hotel hilton di belgrado, una degli organizzatore delle proteste, jelena anasonović, ricevere istruzioni dal terzo segretario dell'ambasciata americana, katarina virginia valzak.
nelle foto qui sopra si possono vedere nel ristorante dello stesso hotel hilton",sergei trifunovic, neoeletto presidente del "libero movimento dei cittadini", che incontra david lingren gehrenbek, ambasciatore degli stati uniti presso l'ambasciata di belgrado e nathan albahari, membro della fondazione isacche rappresenta gli interessi dei centri euro-atlantici in serbia.
denis ibisbegovic .
l'incontro dei leader dell'opposizione con gli agenti speciali americani è stato coordinato dadenis ibišbegović, membro dell'iniziativa "non annegare a belgrado", le cosiddette "anatre gialle", che all'ambasciata degli stati uniti ha incontrato ripetutamente kyle scott,consulente responsabile dei rapporti con i partiti di opposizione e le organizzazioni non governative in serbia. a questo punto è lampante, al di là delle problematiche reali che investono la situazione sociale in serbia, che le proteste a belgrado sono guidate e controllate direttamente dalla ambasciata degli stati uniti e che i leader dell'alleanza delle opposizioni, stanno ingannando i cittadini, fingendo di lottare per i loro interessi, mentre agiscono esclusivamente sulle indicazioni dei loro mentori e finanziatori, i cui obiettivi sono quelli di interferire negli affari interni della repubblica di serbia e di destabilizzare il paese. persino chi ha avuto il minimo dubbio ora capisce che qui non si parla di proteste civili, nazionali o spontanee. al centroc'è una connessione diretta tra le strutture americanein serbia e i leader dell'opposizione che sono disposti a vendere e consegnare gli interessi dello stato e della nazione per ottenere un po' di potere e una manciata di dollari.
"In Venezuela le stesse menzogne di Libia e Siria. Avete chiesto scusa?" Un immenso Javier Couso al Parlamento europeo![]() Avete per caso speso un minuto a pensare alla distruzione totale dello stato libico? O al sostegno ai gruppi terroristi che hanno devastato la Siria? In Venezuela utilizzano le stesse menzogne. Un meraviglioso discorso di Javier Couso, eurodeputato spagnolo. Sbatte in faccia la verità alla vuota e inutile istituzione del Parlamento europeo. Vuota in tutti i sensi. Questo lo spettacolo mentre Javier Couso parla. In un minuto e mezzo c'è tutto quello che c'è da dire. La verità che gli euro-parlamentari con la coscienza sporca non hanno neanche la dignità di ascoltare... ![]() A noi non resta che mostrarvi il video e la trascrizione delle sue parole. Con la preghiera della massima diffusione. Mi sembra di vivere un deja vu' e non lo dico per le tante volte che le questioni del Venezuela sono state trattate in questa plenaria. Lo dico per le tante volte che questo Parlamento con la scusa "umanitaria" ha accompagnato e istigato il cammino degli interventi militari o le agende violente di cambio di Governo. Penso alla Libia e alla Siria. Vedo le stesse menzogne di "Democrazia" e "Diritti Umani" quando l'unica cosa che interessava era far cadere governi sovrani per prendere possesso di gas e petrolio. Avete chiesto scusa? Avete per caso speso un minuto a pensare alla distruzione totale dello stato libico? O al sostegno ai gruppi terroristi che hanno devastato la Siria? In Venezuela utilizzano le stesse menzogne. Dopo i fallimenti del golpe, del terrorismo nelle strade, del magnicidio, struttano un blocco criminale come crisi umanitaria, e un sabotaggio al sistema elettrico come crisi di gestione. Le stesse menzogne che da due settimane sui camion con i presunti aiuti umanitari, bruciati dai sostenitori di Guaidò! Menzogne per aiutare i falchi di Washington a distruggere la Carta delle Nazioni Unite. Sono menzogne per nascondere l'ansia di far cadere un Governo che non vi piace. Non vi importava dei poveri quando governavano i vostri, come non vi importa degli oltre 500 bambini che muoiono ogni anni a La Guajira o i 120 leader sociali assassinati in Colombia in questi primi tre mesi del 2019. Smettetela di mentire, smettetela di aizzare la guerra criminale. Togliete le vostre mani dal Venezuela! Notizia del: 14/03/2019 Il profetico discorso alla nazione di Milosevic |
Serbia: foto e filmati di organizzatori delle proteste settimanali a Belgrado, scoperti in incontri con funzionari statunitensiIl portale "Govori Serbia" ha pubblicato foto e video di incontri presso l'Hotel Hilton tra i leader delle proteste e funzionari dell'ambasciata statunitense ![]() "Rivoluzione arancione" in corso a Belgrado. Continuano ingerenze, ricatti, pressioni e provocazioni contro la Serbia e il suo governo, per far accettare la rinuncia completa della sua indipendenza e sovranità. E così costringendola alla sottomissione completa e al definitivo riconoscimento della autoproclamata indipendenza della provincia serba del Kosovo. Il giornale serbo è entrato in possesso di foto esclusive e materiali video che senza ombra di dubbio dimostrano che l'ambasciata degli Stati Uniti è dietro le manifestazioni settimanali di Belgrado che si tengono dal dicembre dello scorso anno con lo slogan "Stop alle camicie insanguinate" e "1 di 5 milioni." Sin dall'inizio era motivato il sospetto coinvolgimento di agenti stranieri nelle proteste di una parte dell'opposizione, ma questa prova è ora palesemente confermata. Non c'è dubbio che il dipartimento politico dell'ambasciata americana a Belgrado coordini le manifestazioni e dia istruzioni ai loro organizzatori. Govori Serbia svela fotografie e video di incontri presso l'Hotel Hilton tra i leaders della protesta e funzionari dell'ambasciata USA che sono incaricati di operazioni segrete speciali nel settore politico, quindi si tratta di CIA. ![]() ![]() Qui si vede in una sala dell'hotel Hilton di Belgrado, una degli organizzatore delle proteste, Jelena Anasonović, ricevere istruzioni dal terzo segretario dell'ambasciata americana, Katarina Virginia Valzak. ![]() ![]() Nelle foto qui sopra si possono vedere nel ristorante dello stesso Hotel Hilton",Sergei Trifunovic, neoeletto Presidente del "Libero Movimento dei Cittadini", che incontra David Lingren Gehrenbek, ambasciatore degli Stati Uniti presso l'ambasciata di Belgrado e Nathan Albahari, membro della Fondazione ISAC che rappresenta gli interessi dei centri euro-atlantici in Serbia. ![]() L'incontro dei leader dell'opposizione con gli agenti speciali americani è stato coordinato da Denis Ibišbegović, membro dell'iniziativa "Non annegare a Belgrado", le cosiddette "anatre gialle", che all'ambasciata degli Stati Uniti ha incontrato ripetutamente Kyle Scott, consulente responsabile dei rapporti con i partiti di opposizione e le organizzazioni non governative in Serbia. A questo punto è lampante, al di là delle problematiche reali che investono la situazione sociale in Serbia, che le proteste a Belgrado sono guidate e controllate direttamente dalla ambasciata degli Stati Uniti e che i leader dell'Alleanza delle Opposizioni, stanno ingannando i cittadini, fingendo di lottare per i loro interessi, mentre agiscono esclusivamente sulle indicazioni dei loro mentori e finanziatori, i cui obiettivi sono quelli di interferire negli affari interni della Repubblica di Serbia e di destabilizzare il paese. Persino chi ha avuto il minimo dubbio ora capisce che qui non si parla di proteste civili, nazionali o spontanee. Al centroc'è una connessione diretta tra le strutture americanein Serbia e i leader dell'opposizione che sono disposti a vendere e consegnare gli interessi dello Stato e della nazione per ottenere un po' di potere e una manciata di dollari. |
P R E C E D E N T E | S U C C E S S I V A |
Stampa pagina | Stampa inserto | La VOCE 1904 |
La VOCE | COREA | CUBA | JUGOSLAVIA | PALESTINA | RUSSIA | SCIENZA |