LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

GIÙ

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1109

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

La VOCE ANNO  XIV  N° 2

OTTOBRE 2011

PAGINA  4

Comunque noi gli  vendiamo uno zucchero semilavorato come lo zucchero crudo, ed altri  prodotti ancora grezzi come l'agave tessile, e loro ci vendono torni,  macchine di ogni tipo, macchine per miniere, vale a dire prodotti che  richiedono una elevata capacità tecnica per essere fabbricati.

Per  questo è uno dei Paesi che più ci entusiasma.


Nota della redazione

Kim Il Sung e Che Guevara: due uomini di eccezionale valore nella loro simiglianza e nella loro diversità. Entrambi patrioti, entrambi forniti di cultura scientifica rivoluzionaria. Provenienti da due paesi diversi ma con una lunga pur se diversa storia di colonizzazione  feudale e imperialista hanno dato al mondo un fulgido esempio di abnegazione e di amore anche internazionalista.

Kim Il Sung è stato uno scienziato della  politica, un pedagogo per il suo popolo e parallelamente per il riscatto degli altri popoli. Una figura di statista di altissimo livello. Un grande maestro per tutti noi. Oggi, i suoi insegnamenti sono più validi che mai. Conoscere le sue opere significa possedere un faro luminoso che indica il giusto cammino di lotta che abbiamo il diritto e il dovere di percorrere.

Ernesto Che Guevara un patriota rivoluzionario che per i cubani è come G-l' eroico Giuseppe Garibaldi fu per noi: un uomo di alto valore politico, umano e morale, un internazionalista che non si é mai risparmiato.

Poter vantare nella moderna storia del pianeta due uomini come  Kim Il Sung e come Che Guevara costituisce una ricchezza di esempi ed uno stimolo a positive riflessioni che non si devono trascurare  soprattutto in questo triste e squallido momento che i politici senza dignità hanno costruito per noi che ci sentiamo sopraffatti dal loro  fango  nauseabondo.

Kim Il Sung, Che Guevara, Antonio Gramsci, Lenin , Stalin, Mao Tsedong, Tito, Enver Hoxha, Fidel Castro e Kim Jong Il ci chiamano alla lotta.
Accorriamo in tanti!!!

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

 LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

SU

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1109