LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

GIÙ

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 0909

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

CONTRO IL DDL ALFANO E L'OBBLIGO DI RETTIFICA PER I GESTORI DI TUTTI  I "SITI INFORMATICI".


L'iniziativa nata in Rete e per la Rete ha avuto un insperato successo raccogliendo l'adesione di migliaia di blogger, gestori di siti internet di informazione non professionistica e molte associazioni di categoria.

A questo punto il 14 luglio si avvicina e bisogna prepararsi per il
rumoroso silenzio.

Ecco cosa fare:

-          alla mezzanotte del 13 luglio, se hai un blog o un sito internet pubblica il logo dell'iniziativa che puoi scaricare attraverso il sito www.dirittoallarete.ning.com con un link all'iniziativa.


- il 14 luglio, alle 19, quindi, non mancare all'appuntamento a Roma, in Piazza Navona dove la blogosfera e la Rete si siederà in circolo a fare una chiacchierata su quello che sta accadendo, perché così possiamo ancora parlare e poi ci imbavaglieremo simbolicamente per qualche minuto per far capire a tutti cosa potrebbe accadere alla libertà di informazione on-line se le disposizioni del DDL Alfano in materia di obbligo di rettifica venissero approvate.

Nel corso della manifestazione tanti giornalisti e blogger scatteranno foto e riprenderanno la manifestazione così da consegnarla poi alla memoria della Rete e consentire a quanti non potranno esserci di partecipare comunque all'iniziativa facendone rimbalzare on-line le immagini.

Ci vediamo a Roma!

(Alessandro Gilioli, Gudo Scorza, Enzo Di Frenna)

Per maggiori informazioni consulta il sito www.dirittoallarete.ning.com o scrivi a dirittoallarete@gmail.com

Nota bene: attraverso la preziosa opera del nostro Roberto Gessi, il G.A.MA.DI. ha dato l' adesione e intende partecipare ad ogni forma di protesta contro
il perpetuarsi di attacchi alla Costituzione, alla democrazia, alla libertà di stampa e di parola effettuati dal nostro governo reazionario leghista fascista bigotto e libertino.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

 LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

SU

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 0909