LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

GIÙ

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1109

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

La VOCE ANNO  XIV  N° 3

NOVEMBRE 2011

PAGINA  4


Seguendo la volontà del suo dirigente, il Partito del Lavoro di Corea conferma la sua edificazione e quella dell'esercito, dell'economia e della cultura in modo che tutte queste attività rispondano alle esigenze e alle idee scientifiche dello
juche.

La sua politica originale, fondata su queste idee  ha permesso di  poter edificare il socialismo, uscendo dalle ceneri della storia di questo fine  secolo, aprendo l'edificazione ad un futuro di prosperità..

Il Partito del Lavoro di Corea porta sempre alta  la bandiera dello J
uche  come lotta di avanguardia per l'emancipazione delle masse popolari, per il socialismo vittorioso.

Il dirigente Kim Jong Il ha  rafforzato l'unità e la coesione  del Partito del Lavoro realizzato da Kim Il Sung, grande  leader.

Tutto questo è vitale, per il Partito e rappresenta la sua forza. Il Presidente Kim Jong Il  ha fissato come linea principale del Partito un sistema  ideologico unico, un unico pensiero, un centro unico, animato da una morale e da un'etica comune.

Tutti i quadri e gli altri militanti sono inseriti nelle idee dello juche, uniti intimamente ai dirigenti e fedeli alle idee e alle direttive del Partito del Lavoro invincibile perché non si lascerà estraniare da nessuno scossone della storia.

Il Partito  del Lavoro prende, come principio fondamentale del suo lavoro l'opinione del Presidente Kim Il Sung secondo la quale quando si combatte a  favore del popolo si è sempre vittoriosi, quando si lotta per gli  interessi e per le  necessità del popolo  nonché per le sue aspirazioni, si giunge inevitabilmente alla meta.

Se si applica il metodo e lo stile di lavoro iniziato dal Presidente, dai ruoli superiori, fino agli inferiori, inseriti nelle masse popolari, e mettendo quest'ultime in azione, si è creato un valido esempio in modo generalizzato.

Il Dirigente Kim Jong Il afferma:

"Che tutto il Partito si immoli alle masse!"

Ed ancora:

"
Noi siamo al servizio del popolo!".

I Coreani amano  definire il Partito del Lavoro, il  Partito-Madre, sono  legati totalmente a  lui e con lui si dedicano fortemente all'opera del socialismo.

Gtazie al Dirigente Kim Jong Il il Partito del Lavoro resterà sempre il Partito di Kim Il Sung.               

ONORE AL GRANDE PRESIDENTE KIM IL SUNG FONDATORE DEL PARTITO DEL LAVORO DI COREA

LUNGA VITA AL SEGRETARIO GENERALE DEL PARTITO DEL LAVORO DI COREA, CONTINUATORE DELLO
JUCHE  VOLUTO E CREATO DA
KIM IL SUNG

AUGURIAMO AL POPOLO COREANO L' UNIONE NORD -  SUD

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

 LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

SU

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1109