LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

GIÙ

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1001

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

La VOCE ANNO  XIII  N° 5

GENNAIO  2011

PAGINA  4

gini.
Il gruppo fantoccio si era vantato che discerne sottomarini, sulla base dei dati di osservazione ottenuti dalle macchine Corea del Sud-USA congiunta di intelligence e la credibilità dei osservazione round-the-clock della zona collegata dal satellite intelligence degli Stati Uniti d'avanguardia è molto alta in quanto si basa su dati di immagine la precisione con la risoluzione di meno di un metro. E 'pura astrazione per il gruppo fantoccio di parlare? Corso di infiltrazione canale stile? pur affermando di non poter produrre risultati di osservazione corretta perché? immagini di scarsa qualità? 1 o 2 giorni prima e dopo lo scoppio della vicenda.
L'osservazione non è stata influenzata dalla meteo per alcuni giorni prima e dopo il verificarsi dell'incidente. La sua affermazione circa l'osservazione impossibile va solo a dimostrare che la sua storia l'infiltrazione del sommergibile RPDC non era altro che una farsa proprio fare a seppellire in un? Scatola nera.?

7. Alluminio adsorbente scientificamente respinto

Gli Stati Uniti e il gruppo sud coreano burattino presentato anche l'analisi di adsorbente che hanno detto è stato trovato sulla carena e siluro parti in quanto le prove scientifiche comprovanti la nave S naufragio di Torpedo esplosione. Hanno affermato che, la grande quantità di polvere bianca trovata sul corpo siluro propulsore è stato dello stesso componente con quelli trovato in molti luoghi della carena, si potrebbe concludere che la nave è stata affondata da un siluro attacco.

Un'analisi condotta dalla precisione fisici prestigiosi di diversi  paesi, tra cui la Corea del Nord, ha respinto categoricamente questa
asserzione.

Il burattino? Squadra investigativa? ha sostenuto che l'alluminio usato per fare un siluro si trasforma in ossido di alluminio non cristallina quando esplode e si raffredda e che l'ossido di alluminio non cristallino viene rilevato come l'alluminio in spettroscopio di energia e non come l'alluminio in diffrazione di raggi X.
I fisici di vari paesi tra cui Stati Uniti e Canada smentito le suddette conclusioni, dicendo che è impossibile che l'alluminio si trasforma in non-cristallina di ossido di alluminio 100 per cento dopo aver subito un esplosione e il raffreddamento, e ha spiegato che la probabilità di tutto l'alluminio si trasforma in ossido è vicino allo 0 per cento e la probabilità di tutto l'alluminio ossidato trasformandosi in non-cristallina è anche vicino allo 0 per cento. Hanno dato una spiegazione particolare provare che l'adsorbente trovato sullo scafo e siluro corpo propulsione affermato dalla burattino? Squadra investigativa sono appena prodotte in alta temperatura, come al momento della esplosione, a differenza di ossido di alluminio non cristallina, un prodotto di esplosione, come si formano in condizioni normali di temperatura e bassa. Per dimostrare scientificamente questo, quelli fisici analizzato e verificato l'assorbente con mezzi diversi, quali la diffrazione a raggi X, la spettroscopia di energia, la spettroscopia a raggi infrarossi, spettroscopia laser e anche con l'aiuto di un microscopio elettronico. Hanno anche condotto esperimenti diretti su di esso e ha proposto esperimento aperto al burattino Squadra investigativa. I fisici della RPDC condiviso l'opinione di quelli fisici.

Il gruppo fantoccio, che non poteva rispondere alla proposta, datelibero sfogo scuse come poveri che solo ossidato, l'alluminio non cristallina, non di alluminio ossidato cristallina, è stata individuata in un primo esame, perché era presente in una quantità minima, solo per negare la dati scientifici e l'affermazione fatta da loro stessi.

L'esplosione beffe dello scafo e siluro e l'analisi di adsorbente risultante, che il gruppo fantoccio aveva finora affermato di essere la più scientifica tra i risultati dell'indagine, solo dimostrato che hanno cercato di giustificare i risultati dell'indagine in una maniera inverosimile , ignaro di anche la verità scientifica che l'alluminio non si trasforma in non-cristallina di ossido di 100 per cento attraverso esplosione.


8. Port vite e le lampade fluorescenti in buona forma

Il gruppo fantoccio messo in scena una farsa come invitare gente da tutti i ceti sociali a guardarsi intorno alla nave nella Marina Militare burattino? S seconda base della flotta, nel tentativo di collegare l'episodio con la RPDC. Ma questo ha aggiunto alla sua preoccupazione.
Coloro che si guardò intorno alla nave cast sollevato più dubbi circa il caso di comprendere la spiegazione fornita dal gruppo di marionette. Ciò è perché ci si è svolta senza contatto esplosioni subacquee nel porto della nave, ma la vite porta è rimasta in buona forma e la vite dritta era gravemente deformato e lampade fluorescenti nella parte dello scafo spezzato in due pezzi sono stati, come era stato .
I testimoni ridicolo che non hanno mai visto un siluro con una tale potenza super-precisione sorprendente in grado di rompere solo una nave n due parti, lasciando le lampade fluorescenti molto vicino alla parte in cui esplosione ha avuto luogo così come sono, affermando che queste lampade fluorescenti dovrebbero sia concessa in licenza? lampade fluorescenti magia e lampade fluorescenti a prova di proiettile che sorgeva un siluro esplosione.
È un dato di fatto, la deformazione della vite fornisce testimonianza di base per il fatto che il Cheonan fu affondata senza fattori esterni. La cosa più importante è quello di chiarire i dubbi di base, ma il gruppo fantoccio ha dato alcuna spiegazione al riguardo.
Quando gli argomenti acquisita nel campo di applicazione e di forza, il burattino Ministero della Difesa ha parlato ambiguamente i risultati delle analisi della deformazione vite e scatenato un'ondata di sofisma che non vi è alcuna ragione di affermare che le lampade fluorescenti di vetro dovrebbe essere interrotta quando lo scafo è stato spezzato in due, sostenendo che le lampade fluorescenti delle navi da guerra sono state fatte per stare qualsiasi shock.
Le suddette vite porto e lampade fluorescenti fornito prove decisive confutare gli Stati Uniti e il gruppo burattino? Affermazione s che la nave è stata affondata da un? Siluramento del nord.


9. Elementi atti a dimostrare la nave?  spiaggiamento

La più grande polemica questa volta era se la nave fu affondata da un siluro attacco oa causa di incaglio.
Il gruppo fantoccio ha aperto ai media la prua e la poppa della nave alla quale era stato impedito di avere accesso, per convincerli che la  Per quanto riguarda questo problema, gli esperti ha affermato che tutte le informazioni circa l'incidente Cheonan chiaramente dimostrato che era rimasto bloccato, aggiungendo che l'? Squadra investigativa comune commesso un grave errore quando si analizzano le cause dell'incidente.
Prima di tutto, le acque in cui la prua della nave da guerra è stato rovato nelle acque tra Paengnyong Islet e Taechong Isolotto che abbondano nelle rocce.
La parte strappata fuori la guardia di sicurezza del porto di poppa, la curvatura del lato sinistro della guardia di sicurezza e le gravi graffi  sul quadro dello scafo e la guardia di sicurezza si trovano normalmente quando lo scafo viene colpito da una roccia o sabbia terreno.

Se fossero danno fatto da un siluro attacco, la nave non sarebbe stato parzialmente strappato né ammuffite.

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

 LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

SU

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1001