LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

GIÙ

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1001

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

dirigente invulnerabile.
Il mondo ha già avuto modo di vedere chiaramente a quale sorte sono andati incontro i partiti socialisti al potere, privi di una scientifica armata.
I partiti che hanno rinunciato al loro ruolo di dirigenza accettando la neutralità ideologica e la depolitizzazione dell' armata sono crollati come un muro fragilissimo dinanzi all' offensiva delle forze imperialiste estere coadiuvate dagli elementi antisocialisti all' interno del paese.

Ma i rivoluzionari coreani, guidati correttamente sui principi Songun secondo i quali chi dice armata dice Partito, Stato e Popolo, hanno creato da  subito l' Armata popolare per ingaggiare la guerra contro il Giappone, poi il Partito che rappresenta l' ossatura dei suoi 
avanguardisti.
Il Partito del Lavoro di Corea ha fondato ed invariabilmente seguito la linea rivoluzionaria Songun.  Il Songun è la base permanente di metodo della sua direzione all' Armata popolare parimenti alla realizzazione della unità monolitica tra essi come l' esercizio prioritario  della sua direzione sull' Armata Popolare.

In tal modo, l' Armata popolare di Corea è divenuta, per il PTC  il  primo  obiettivo da difendere  e  la esigenza massima nella cura della linea politica.
Senza dubbio, il PTC  non si lascia scuotere da nessuna fluttuazione politica poiché poggia su un possente potenziale militare popolare.

Grazie agli ideali Songun, il PTC ha potuto salvaguardare il socialismo.

Nessun diktat, nessuna "strategia della forza" imperialiste, può intimorire gli ideali Songun per l' edificazione del socialismo e la linea strategica per il suo sviluppo.

E' necessario un forte potenziale militare per difendere la pace e la sicurezza del paese, forza indispensabile per l' edificazione del socialismo, per la crescita economica e per la cultura del popolo.
Il processo di salvaguardia del socialismo in Corea nel corso dell'  ultima metà degli anni 1990 ha dimostrato, nella pratica, la giustezza degli ideali Songun.

Allora, una situazione critica si è creata all' interno e all' esterno della Corea. Il popolo era inquieto perché i media occidentali diffondevano la notizia che il crollo del socialismo in Corea era solo questione di tempo.
Il PTC portò ancora più in alto la bandiera Songun.
Sotto questa bandiera uniti come un
sol uno, l' Armata e il popolo si sono concentrate tutte le risorse del paese sul potenziamento militare.

In tal modo, il tentativo imperialista di distruggere la Corea socialista ha

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

 LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

SU

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1001