LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

GIÙ

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1101

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

La VOCE  ANNO XIII N°  5

GENNAIO     2011

PAGINA 2

Nord è stato coinvolto? nell'incidente Cheonan.
L'origine di questo organo propulsore è pieno di dubbi.
E 'assurdo per loro a sostenere che una barca da pesca civile apparso d'un tratto e tortuose del corpo propulsiva che decine di navi da guerra dotate di sofisticati dispositivi di rilevazione non era riuscito a trovare in almeno 50 giorni. L'organismo propulsore che è stato mostrato in televisione era diverso da quello che la Squadra investigativa resa pubblica dopo.
L'organismo di propulsione, che era stato abolito con la barca da pesca in quel momento, ha riferito di essere stato incollato con carta argentata, ma non c'era nulla di simile sul corpo del 1,5 metro di lunghezza propulsore presentato dal gruppo fantoccio S Inchiesta squadra il 20 maggio.
Questa non è l'unica cosa che ha suscitato sospetto.
All'inizio, la Squadra investigativa ha detto che gli ingredienti HMX, RDX e TNT esplosivo sono stati rilevati dallo scafo della Cheonan.
Ma ci è salito un parere che nessun ingrediente minuti esplosivo è stato individuato dal corpo propulsiva cui hanno richiesto era stato utilizzato per affondare la nave. Non regge alla ragione che nessun ingrediente polvere da sparo è stata rilevata dal siluro, che è per esplodere a causa della polvere da sparo, cioè dal corpo di propulsione dei siluri che hanno sostenuto era stato utilizzato per rompere i 1.400 tonnellate della classe Cheonan in due.
Spinto in un angolo stretto, gli Stati Uniti e le marionette sud coreanosi scusò, dicendo che non potevano rilevare l'ingrediente esplosivo come è stato sciolto in acqua di mare perché il corpo è rimasto nella propulsione marina salata a lungo. Ma questa scusa non può tagliare il ghiaccio in quanto aveva già reso pubblico che ingrediente della polvere da sparo è stata rilevata dalla nave? Carena s che è rimasto sul fondo
delle stesse acque per la stessa durata di tempo.

3. Torpedo design, il dileggio del mondo

Una maggiore ironia è che è stato rivelato che il siluro design mostrato dal gruppo di traditori nel tentativo di convincere il pubblico che il siluro organismo propulsore è stato Dal nord era piena di sospetti.
Quando si rende pubblica la Risultati investigative comuni, il gruppo fantoccio impudenza presso la sede della conferenza stampa CHT-02D siluro design è richiesta era stata disegnata da nord in modo da rendere plausibile la sua affermazione secondo cui l'organismo propulsore del siluro, che avevano attaccato la nave si trovava presentata dal nord.
Ha insistito che era certo che il corpo è stato fatto da propulsore al nord come? Garantito dalla Corea del Nord è stato scritto sullaletteratura del siluro design.
Tuttavia, le parole scritte sul progetto sono stati confermati per essere giapponese, infatti, ed è stato portato alla luce che il siluro motore sul design era rettangolare, e il motore del corpo, spingendo prodotto presso la sede della conferenza stampa è stato di una forma aerodinamica.
Quando la loro trama goffo dimostrato di essere falso, non poteva non ammettere di aver dato la spiegazione con l'aiuto di un altro siluro di progettazione in modo da confermare la storia del? Organo propulsore da nord.
La falsità del progetto è dimostrata dai seguenti fatti: Il gruppo fantoccio sostenuto nella sua relazione sui risultati dell'inchiesta congiunta che era un design contenute in Corea del Nord s siluro letteratura distribuito per l'esportazione, ed è stato? fornito con l'immagine della CHT-02D siluro dalle informazioni analizzando sezione.
La parte appena sotto di essa di cui l' Processo di stampa del nord Parole s in computer da stampante,? facendo intendere che si trattava di un file di computer. Questo fatto dimostra da solo che se il design è un materiale stampato o un'immagine o un file di computer rimane incerta.
Era già stato rivelato che il gruppo fantoccio ha sostituito il siluro disegno di una nuova in tempi diversi segreto, nel tentativo di convincere il pubblico ad ogni costo che il corpo è stato propulsore da nord.
Questo va a dimostrare che l'organo di propulsione prodotta dagli Stati Uniti e il gruppo sud coreano burattino come prova di forza di una Siluro attacco da parte del nord era altro che una pura invenzione facendosi beffe del mondo.


4. No. Stile di scrittura e manifestazione viva l'ignoranza

Gli Stati Uniti e le marionette sud coreano citato lo stile di scrittura di? No. 1a scritta sul corpo propulsione prove decisive.
L'industria munizioni della Corea del Nord non usare la penna per scrivere le cifre necessarie su eventuali parti o apparecchiature ma scolpire loro, e in questo caso utilizzare coreano Ho parola, non Pon (numero). In una parola,? No. 1?? non è uno stile di scrittura convenzionale usato in Corea del Nord.
Inoltre, la nave era stata affondata da un siluro attacco, non solo la testa del siluro, che ha provocato un'esplosione, ma
il suo organismo propulsore sarebbe stato gravemente distrutto a causa delle alte temperature e pressioni che si sono verificati durante l'esplosione.
Pertanto, è assurdo che? No. Resta vivido come se fosse appena stato scritto sul corpo di propulsione.
Quando uno ha uno sguardo alla parte posteriore del corpo di propulsione e il timone del siluro presentato dal burattino Squadra investigativa, si può giudicare che le loro superfici sono fortemente corrose.
Un siluro è dipinto per impedire che venga corroso prima dell'uso. La vernice è bruciato a causa di alte temperature durante la sua esplosione i cui resti sono corrosi in mare.
Poi ci si pone un problema di a che temperatura la vernice il siluro è bruciato.
È una vista degli scienziati rilevanti che in genere il punto di ebollizione della pittura di silicio e varietà di ceramica che può levarsi in piedi la temperatura più alta è di 760, NE e il punto di ebollizione della pittura ad olio ordinario è di 350, NE-500, NE.
Supponendo che 250 kg di esplosivo sono stati utilizzati per attaccare la nave come sostiene il burattino? Squadra investigativa,  la temperatura della parte posteriore del corpo propulsore della siluro dovrebbe essere almeno 325, a NE e più oltre 1.000, NE subito dopo la sua esplosione in vista della quantità di energia da generare, in quel momento.
Nel prendere in considerazione il fatto che il timone sul bordo esterno della parte posteriore del siluro remained corrose, il suo interno potrebbe essere stato riscaldato oltre la temperatura ha detto, e la temperatura all'interno della parte posteriore del corpo sul quale propellente No.  è stato scritto sarebbe stato alto come 325, Ne-1000, NE.
Ma? No. è stato scritto da qualcosa di simile a pennarello, non da dipingere.
L'inchiostro usato solitamente per pennarello in tutto il mondo è composto di xilene, toluene e alcol. I punti di ebollizione degli ingredienti sono noti per essere 138,5, NE per xilene, 110,6, 78,4 e toluene NE, NE alcol. Così, l'inchiostro utilizzato sulla parte posteriore del corpo propulsiva potrebbe

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

 LA VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   SCIENZA 

SU

Stampa pagina

 Stampa inserto 

LA VOCE 1101