Last name:

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2002

  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  


GIÙ

SU


La gloriosa Bandiera

La VOCE ANNO XXII N°6

febbraio 2020

PAGINA 1         - 13

Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
aereo da ricognizione americano abbattuto in afghanistan. il 27 gennaio il capo dello staff dell'aeronautica militare americana ha annunciato che un aereo da ricognizione e-11a si è schiantato in un'area sotto il controllo dei talebani in afghanistan, uccidendo l'equipaggio e gli agenti della cia di alto livello a bordo. un portavoce talebano ha affermato di aver abbattuto un aereo militare americano nella parte orientale di ghazni. the pyongyang times. l'indonesia incoraggia l'uso di auto elettriche. lunedì il governo indonesiano ha annunciato un piano per la promozione dell'uso di auto elettriche. secondo esso, saranno ammessi solo veicoli a motore elettrico nella nuova capitale del paese in costruzione nella parte orientale di kalimantan. a tal fine, saranno adottate misure per la produzione interna di batterie, essenziali per le auto elettriche, e per la creazione di ulteriori stazioni di ricarica. the pyongyang times. sistema di quarantena di emergenza nazionale messo in moto in rpdc secondo le misure di emergenza statali, il comitato centrale non permanente di orientamento della sanità pubblica ha dichiarato che il sistema igienico e anti-epidemia sarebbe stato convertito in un sistema nazionale anti-epidemia di emergenza fino a quando non vi fosse pericolo di nuove infezioni da virus corona. di conseguenza, a pyongyang, province, città e contee sono state organizzate sedi anti-epidemia di emergenza. stanno prendendo accordi accurati e intensivi per scoprire e mettere in quarantena i pazienti e le persone sospettate di portare il virus corona nella sua fase iniziale, reagire in sicurezza per controllo medico e diagnosi e farmaci e intensificare le attività di informazione igienica rafforzando ulteriormente l'ispezione e la quarantena nei porti , aeroporti e zone di confine, compresi i valichi di frontiera, e l'osservazione medica e l'esame di tutti i visitatori di paesi e residenti stranieri. the pyongyang times. i finlandesi si avviano verso condizioni migliori. più di 17.300 lavoratori coinvolti nella fabbricazione della carta e della lavorazione del legno hanno scioperato in finlandia il 27 gennaio per protestare contro le loro precarie condizioni di vita. the pyongyang times. la nazione migliora l'istruzione generale. attualmente sono in corso misure in rpdc per migliorare radicalmente l'istruzione generale. tali piani dettagliati sono stati elaborati per perfezionare ulteriormente il sistema educativo come modifica e integrazione del programma universale di istruzione obbligatoria di 12 anni, l'introduzione dell'insegnamento combinato e il funzionamento.
di gruppi di hobby in un modo unico per rendere pratici i contenuti dell'istruzione, completo e aggiornato. i preparativi per la gestione di nuove scuole medie senior it in tutto il paese a partire dal prossimo anno scolastico e aumentare il tipo e il numero di tali scuole tecniche. si sta inoltre prestando particolare attenzione al miglioramento del metodo di stima delle capacità degli alunni e del sistema di ammissione nelle scuole di livello superiore. sono previsti vari lavori per migliorare la qualità dei corsi di aggiornamento online sviluppando un sistema informativo di gestione dell'istruzione integrato e realizzando programmi multimediali in base a scuole, voti e materie. e si prevede anche di migliorare le condizioni educative e l'ambiente, incluso la costruzione di oltre 300 scuole come unità modello in tutto il paese quest'anno. the pyongyang times. educazione extracurricolare incoraggiata durante le vacanze. le autorità educative della rpdc hanno adottato nuove misure per far sì che gli studenti ricevano un'educazione extracurricolare al contenuto del loro cuore in base alle loro attitudini e talenti durante questa vacanza invernale, invece di dare loro i compiti per le vacanze. "in passato gli studenti delle scuole primarie e medie e elementari erano gravati di compiti durante le vacanze, questi compiti avevano alcuni impatti negativi sulla loro crescita fisica e mentale", ha dichiarato kim chang su, direttore del dipartimento della commissione per l'istruzione. secondo lui, anche le vacanze estive saranno estese in modo marcato al fine di consentire agli studenti di riposarsi durante le vacanze mentre acquisiscono conoscenze e abilità in gruppi di hobby a loro piacimento o fanno un giro di studio. queste misure hanno ora una risposta positiva da parte di insegnanti, studenti e genitori in tutto il paese. un insegnante ha affermato che questa nuova iniziativa offre agli studenti buone opportunità di sviluppare la propria individualità e potenzialità durante le vacanze. in conformità con le nuove misure, i gruppi di hobby che erano limitati alla matematica, alle lingue straniere, alla musica, alla composizione, all'it, allo sport e ad alcuni altri settori sono stati notevolmente aumentati in quanto le classi sono state trasformate in sale per hobby. è nata una grande varietà di gruppi di hobby, tra cui quelli di abaco, puzzle, ritmo, canto, janggu (clessidra), badminton, pallacanestro, barra orizzontale, corda per saltare, atletica leggera, cavallo da salto e ssirum (lotta coreana ). di pang un ju pt.

Aereo da ricognizione americano abbattuto in Afghanistan

Il 27 gennaio il capo dello staff dell'Aeronautica militare americana ha annunciato che un aereo da ricognizione E-11A si è schiantato in un'area sotto il controllo dei talebani in Afghanistan, uccidendo l'equipaggio e gli agenti della CIA di alto livello a bordo.

Un portavoce talebano ha affermato di aver abbattuto un aereo militare americano nella parte orientale di Ghazni.

The Pyongyang Times


L'Indonesia incoraggia l'uso di auto elettriche

Lunedì il governo indonesiano ha annunciato un piano per la promozione dell'uso di auto elettriche.

Secondo esso, saranno ammessi solo veicoli a motore elettrico nella nuova capitale del paese in costruzione nella parte orientale di Kalimantan.

A tal fine, saranno adottate misure per la produzione interna di batterie, essenziali per le auto elettriche, e per la creazione di ulteriori stazioni di ricarica.

The Pyongyang Times


Sistema di quarantena di emergenza nazionale messo in moto in RPDC

Secondo le misure di emergenza statali, il comitato centrale non permanente di orientamento della sanità pubblica ha dichiarato che il sistema igienico e anti-epidemia sarebbe stato convertito in un sistema nazionale anti-epidemia di emergenza fino a quando non vi fosse pericolo di nuove infezioni da virus corona.

Di conseguenza, a Pyongyang, province, città e contee sono state organizzate sedi anti-epidemia di emergenza. Stanno prendendo accordi accurati e intensivi per scoprire e mettere in quarantena i pazienti e le persone sospettate di portare il virus corona nella sua fase iniziale, reagire in sicurezza per controllo medico e diagnosi e farmaci e intensificare le attività di informazione igienica rafforzando ulteriormente l'ispezione e la quarantena nei porti , aeroporti e zone di confine, compresi i valichi di frontiera, e l'osservazione medica e l'esame di tutti i visitatori di Paesi e residenti stranieri.

The Pyongyang Times


I finlandesi si avviano verso condizioni migliori

Più di 17.300 lavoratori coinvolti nella fabbricazione della carta e della lavorazione del legno hanno scioperato in Finlandia il 27 gennaio per protestare contro le loro precarie condizioni di vita.

The Pyongyang Times


La nazione migliora l'istruzione generale

Attualmente sono in corso misure in RPDC per migliorare radicalmente l'istruzione generale.

Tali piani dettagliati sono stati elaborati per perfezionare ulteriormente il sistema educativo come modifica e integrazione del programma universale di istruzione obbligatoria di 12 anni, l'introduzione dell'insegnamento combinato e il funzionamento
di gruppi di hobby in un modo unico per rendere pratici i contenuti dell'istruzione, completo e aggiornato.

I preparativi per la gestione di nuove scuole medie senior IT in tutto il paese a partire dal prossimo anno scolastico e aumentare il tipo e il numero di tali scuole tecniche.

Si sta inoltre prestando particolare attenzione al miglioramento del metodo di stima delle capacità degli alunni e del sistema di ammissione nelle scuole di livello superiore.

Sono previsti vari lavori per migliorare la qualità dei corsi di aggiornamento online sviluppando un sistema informativo di gestione dell'istruzione integrato e realizzando programmi multimediali in base a scuole, voti e materie.

E si prevede anche di migliorare le condizioni educative e l'ambiente, incluso la costruzione di oltre 300 scuole come unità modello in tutto il paese quest'anno.

The Pyongyang Times


Educazione extracurricolare incoraggiata durante le vacanze




Le autorità educative della RPDC hanno adottato nuove misure per far sì che gli studenti ricevano un'educazione extracurricolare al contenuto del loro cuore in base alle loro attitudini e talenti durante questa vacanza invernale, invece di dare loro i compiti per le vacanze.

"In passato gli studenti delle scuole primarie e medie e elementari erano gravati di compiti durante le vacanze, questi compiti avevano alcuni impatti negativi sulla loro crescita fisica e mentale", ha dichiarato Kim Chang Su, direttore del dipartimento della Commissione per l'Istruzione.

Secondo lui, anche le vacanze estive saranno estese in modo marcato al fine di consentire agli studenti di riposarsi durante le vacanze mentre acquisiscono conoscenze e abilità in gruppi di hobby a loro piacimento o fanno un giro di studio.

Queste misure hanno ora una risposta positiva da parte di insegnanti, studenti e genitori in tutto il Paese.

Un insegnante ha affermato che questa nuova iniziativa offre agli studenti buone opportunità di sviluppare la propria individualità e potenzialità durante le vacanze.

In conformità con le nuove misure, i gruppi di hobby che erano limitati alla matematica, alle lingue straniere, alla musica, alla composizione, all'IT, allo sport e ad alcuni altri settori sono stati notevolmente aumentati in quanto le classi sono state trasformate in sale per hobby.

È nata una grande varietà di gruppi di hobby, tra cui quelli di abaco, puzzle, ritmo, canto, janggu (clessidra), badminton, pallacanestro, barra orizzontale, corda per saltare, atletica leggera, cavallo da salto e ssirum (lotta coreana ).

Di Pang Un Ju PT


  P R E C E D E N T E   

    S U C C E S S I V A  

Stampa pagina

 Stampa inserto 

La VOCE 2002

 La VOCE   COREA   CUBA   JUGOSLAVIA   PALESTINA   RUSSIA   SCIENZA   ARTE 

Visite complessive:
Copyright - Tutti gli articoli possono essere liberamente riprodotti con obbligo di citazione della fonte.